Calvarese di Teramo arbitra agevolmente una partita noiosa e priva di emozioni, intervallata da qualche raro episodio, come il gol annullato al Crotone al 31' per un netto fuorigioco di Trotta.
Al 53' i padroni di casa reclamano un calcio di rigore per un presunto fallo di mano di Maietta. Calvarese però giudica correttamente l'involontarietà del tocco del difensore rossoblù: il giocatore ha il braccio attaccato al corpo e il lancio è troppo ravvicinato (pallone inaspettato).
Per il Bologna finiscono sul taccuino dei cattivi Gastaldello per un'entrata in ritardo su Falcinelli (40'), Masina per un duro intervento su Palladino (72'), Maietta per aver atterrato Nalini al limite dell'area (76') interrompendo un'azione di gioco importante per il Crotone, Nagy per aver ritardato la ripresa del gioco (86').
Tra le fila del Crotone invece vengono ammoniti Palladino (diffidato) per aver sgambettato Torosidis disinteressandosi completamente del pallone (4') e Falcinelli per un gomito alto su Oikonomou (68'). 

Sul finale Calvarese grazia Oikonomou che sgambetta Palladino a palla lontana (82') e Destro che commette un fallo tattico a centrocampo (91').


Voto: 6-

Sezione: Pagelle&Moviola / Data: Dom 15 gennaio 2017 alle 15:00
Autore: BN Redazione
vedi letture
Print