Con il turno di riposo per Under 16 e Under 15, impegni in campo nazionale solo per Under 18 e Under 17 nel prossimo fine settimana; campionati e tante amichevoli, invece, per gli atleti dell’Attività di Base.

L’Under 18 di Luigi Della Rocca, lunedì alle 14.30 presso il Centro Sportivo “Biavati”, accoglie il Frosinone, nella gara valida per la 9^ Giornata di campionato. I padroni di casa, al 6° posto con il Cagliari, sono stati sconfitti proprio in terra sarda nell’ultima uscita; i ciociari, invece, hanno raccolto due punti finora, di cui uno con la capolista Milan.

L’Under 17 di Denis Biavati, domenica alle 11.30 presso il “Complesso Kennedy” di Napoli, è ospite del Napoli, nella gara valida per la 9^ Giornata di Girone A. 5° posto per i rossoblù, assieme a Cremonese, Sassuolo e Torino a quota 11 lunghezze, in una classifica che vede ancora undici squadre nel giro di soli dieci punti, partendo dalla vetta. I partenopei, al momento, risiedono in ultima posizione, a due punti.

L’Under 14, domani alle 15 al “Bagnoli” di Bagno (RE) è in casa della Reggiana;
L’Under 13 – squadra A – dopo aver battuto il Fiorenzuola per 4-0 mercoledì scorso, domani alle 17.45 è al “C.T. Fabbri” di Ferrara contro la Spal;
L’Under 13 – squadra B – domani alle 16.30 alla “Pallavicini” aspetta il Cesena;
L’Under 11, domani alle 16 al “Comunale”di Marzabotto (BO), affronta il Marzabotto;
L’Under 8, domani dalle 16 al “Corticelli”, gioca con Felsina, Zola Predosa e Persiceto ’85 un quadrangolare.

Sezione: Settore giovanile / Data: Ven 10 novembre 2023 alle 13:26
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print