Altra domenica fitta di impegni per il nostro settore giovanile, tra campionati nazionali e Attività di Base, dove spicca la triplice sfida contro il Parma.

L’Under 18 di Luigi Della Rocca, domenica alle 11 presso il Centro Sportivo “Asseminello” di Assemini (CA), è in casa del Cagliari, nella gara valida per l’8^ Giornata di campionato. I rossoblù riprendono dal 4° posto, a quota 13 punti con Lazio ed Empoli, dopo la bella vittoria contro la Fiorentina; i padroni di casa sono a quota 10 con Roma e Fiorentina, in una classifica cortissima che conta ben dodici squadre in cinque lunghezze.

L’Under 17 di Denis Biavati, domenica alle 15.30 presso il Centro Sportivo “Cavina”, aspetta il Parma, nella gara valida per l’8^ Giornata di Girone A. Si riparte dal 2° posto a 11 punti, alle spalle solo della Juventus, ma con tante squadre che inseguono – anche in questo caso – a distanza ravvicinata: tra le quali i ducali, fermi a 10.

L’Under 16 di Luca Sordi, domenica alle 12.30 presso il Centro Sportivo “Cavina”, accoglie il Parma, nella gara valida per la 7^ Giornata di Girone A. Chi comanda la graduatoria, sono proprio i ducali con 15 punti, finora vittoriosi in tutte le gare disputate; il Bologna segue a sei tasselli di distanza, con Juventus e Spezia.

L’Under 15 di Nicolò Mazzanti, domenica alle 14.30 presso il Centro Sportivo “Biavati”, affronta il Parma, nella gara valida per la 7^ Giornata di Girone A. In questa categoria, la distanza è molto più ravvicinata, con i felsinei quarti a una sola lunghezza in meno rispetto ai gialloblù.

L’Under 14 – calcio a 5 – gioca domani, ore 15 al “Palasavena” contro il Fossolo 76;

L’Under 13 – squadra B – domenica, alle 11 presso il campo “Fiorentino” di Castello di Fiorentino (RSM), è in trasferta contro il San Marino Academy;

L’Under 11, domani alle 15.30, aspetta il Porretta alla “Pallavicini”.

Sezione: Settore giovanile / Data: Ven 03 novembre 2023 alle 20:13
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print