Con l’inizio del campionato Under 14 in questo fine settimana, tutte le squadre hanno cominciato i rispettivi impegni ufficiali, ma non altrettante scenderanno in campo: l’Under 17, infatti, gode del turno di riposo.

L’Under 18 di Luigi Della Rocca, domenica alle 11 presso il centro sportivo “Biavati”, aspetta la Lazio, nella gara valida per la 3^ Giornata di campionato. Inizio spumeggiante, quello dei rossoblù, che comandano la classifica a 6 punti – insieme all’Hellas Verona – e contano già 9 reti segnate. Inoltre, da inizio stagione si è vista promuovere in Primavera Nesi e Lai, utilizzati da Vigiani nei Trentaduesimi di Coppa. I biancocelesti arrivano sotto le Due Torri con un ko e un successo, rispettivamente con Milan ed Empoli.

L’Under 16 di Luca Sordi, domenica alle 15.30 presso il centro sportivo “Cit Turin” di Torino, è ospite del Torino, nella gara valida per la 2^ Giornata di Girone A. Dopo il bell’inizio contro la Reggiana, i rossoblù proveranno a ripetersi contro una formazione uscita sconfitta dall’esordio a Parma.

L’Under 15 di Nicolò Mazzanti, domenica alle 13.30 presso il centro sportivo “Cit Turin” di Torino, “anticipa” i colleghi per sfidare il Torino, nella gara valida per la 2^ Giornata di Girone A. Anche in questo caso, i felsinei sono a +3 dai padroni di casa in classifica.

L’Under 14, domenica alle 10 presso il campo sintetico di Anzolavino ad Anzola dell’Emilia (BO), inizia il campionato contro il Rimini;
L’Under 13 – squadra A – domenica alle 10.15 al “Zanichelli” di San Pancrazio Parmense (PR), è ospite del Parma nella prima gara di campionato;
L’Under 13 – squadra B – domani alle 16.30 alla “Pallavicini” aspetta il Fiorenzuola;
L’Under 12, domenica alle 11.30, affronta il Vicenza alla “Pallavicini” in un test match;
L’Under 11, domenica dalle 9.30, partecipa al torneo “Gian Mario Magni” a Sant’Ermete di Santarcangelo di Romagna (RN);
L’Under 10, domenica, gioca due tornei: dalle 9, a Faenza, il “Ceramiche”, mentre dalle 10 il Memorial “Tessarolo” a Cusinati di Rosà (VI);
L’Under 9, domani dalle 15, prenderà parte alle finali del torneo “Bonarelli”, quindi domenica – dalle 9.30 – parteciperà anch’esso al “torneo delle Ceramiche”.

Sezione: Settore giovanile / Data: Ven 29 settembre 2023 alle 12:09
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print