Terminata la regular season per Under 16 e Under 15, ultimo fine settimana in questo senso anche per l’Under 17, già sicura di partecipare ai playoff. Chiuderà il weekend lungo l’Under 18 nel posticipo.

L’Under 18 di Luigi Della Rocca, lunedì alle 15 presso il campo sportivo “Riccardo Garrone” di Bogliasco (GE), è in casa della Sampdoria, nella gara valida per la 27^ Giornata di Girone A. La vittoria sulla Roma ha rilanciato le intenzioni dei rossoblù, quarti a 35 punti e alla caccia del Lecce – secondo a +4 – attualmente in possesso per il secondo pass delle finali Scudetto. Blucerchiati, invece, ultimi a quota 19 lunghezze.

L’Under 17 di Denis Biavati, domenica alle 15 presso il Centro Sportivo “Cavina”, accoglie la Juventus, nella gara valida per la 26^ Giornata di Girone A. Ultima curva prima della post-season, i rossoblù – come i 2005 un anno fa – arrivano all’appuntamento senza aver confermato la propria posizione: i playoff sono sicuri, ma un successo sui bianconeri – speranzosi di assicurarsi la 3^ piazza – regalerebbe il 4° posto. Al momento, infatti, i rossoblù sono quinti a 45 punti, ma il confronto tra Parma e Genoa potrebbe risultare un aiuto.

L’Under 12 di Fabio Frate e Marco Panzolini, domani dalle 15presso il Centro sportivo “Lorenzoni” di Sala Bolognese (BO), si gioca la 1^ Fase Interregionale del torneo Under 13 Futsal Élite contro Osteria Grande, Guastalla e Progetto Intesa.

Sezione: Settore giovanile / Data: Ven 21 aprile 2023 alle 20:13
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print