Fine settimana in cui l’Under 18 di Luigi Della Rocca riposa, mentre scendono in campo tutte le altre categorie.

L’Under 17 di Denis Biavati, domenica alle 11 presso il Centro Sportivo “Cavina”, aspetta il Parma, nella gara valida per la 22^ Giornata di Girone A. Dopo il turno di sosta dello scorso weekend, i rossoblù ricominciano dal derby emiliano che vede le due squadre agli estremi della ristrettissima zona calda: ducali primi a 45 punti (ma con una gara in più) e felsinei quinti a quota 35. Inoltre, privi di Tommaso Ravaglioli, impegnato a Cipro nella 2^ fase delle qualificazioni europee di categoria: dopo il 2-2 contro la Repubblica d’Islanda, dove il nostro attaccante ha messo a segno una doppietta, oggi alle 14 c’è la sfida ai padroni di casa.

L’Under 16 di Luca Sordi, domenica alle 13.30 presso il “Complesso Kennedy” di Napoli, è ospite del Napoli, nella gara valida per la 15^ Giornata di Girone C. Reduci dallo 0-0 contro il Pisa, i rossoblù si sono fatti recuperare proprio dai partenopei in 4^ posizione a 21 punti, ma con il Sassuolo a sole due lunghezze di distanza.

L’Under 15 di Nicolò Mazzanti, domenica alle 11 presso il “Complesso Kennedy” di Napoli, è anch’esso tra le mura amiche azzurre, nella gara valida per la 15^ Giornata di Girone C. I classe 2008 hanno allungato al 2° posto a quota 31 punti, a +4 dal Sassuolo, e affronteranno una compagine quinta in graduatoria ma distante 16 tasselli.

L’Under 14 di Massimo Ventura, domenica alle 17 presso lo stadio comunale “Lorenzoni” di Sala Bolognese (BO), aspetta il Piacenza, nella gara valida per la 19^ Giornata di campionato. I rossoblù sono al 3° gradino della classifica con 40 punti, gli ospiti si presentano in ottava posizione.

L’Under 13 – squadra A – di Christian Barca, domani alle 16 presso il campo sportivo “Pallavicini”, accoglie il Parma, nella gara valida per la 23^ Giornata di campionato. L’Under 13– squadra B – di Giuseppe Taccogna e Mario Gussoni, domani alle 17 presso il “Mapei Football Center” di Sassuolo, gioca contro i neroverdi.

Sezione: Settore giovanile / Data: Ven 10 marzo 2023 alle 11:51
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print