Secondo weekend consecutivo in cui tutte le squadre del nostro vivaio sono impegnate nelle rispettive gare di campionato. Per quanto riguarda le squadre del Settore Giovanile, ci saranno tre derby.

L’Under 18 di Luigi Della Rocca, domani alle 14.30 presso il Centro Sportivo “Alberto Rognoni”di Cesena (FC), gioca contro i bianconeri, nella gara valida per la 17^ Giornata di Girone A. 4° posto, alla pari dell’Empoli a 23 punti, per i rossoblù; leggermente più indietro – nonostante il 9° gradino, ma a 18 tasselli – i padroni di casa.

L’Under 17 di Denis Biavati, domenica alle 15 presso il Centro Sportivo “Cavina”, accoglie l’Empoli, nella gara valida per la 17^ Giornata di Girone A. Rossoblù sempre nei piani alti della classifica, in 3^ posizione a 31 lunghezze, mentre i toscani – così come la Sampdoria – occupano il 9° posto a quota 14.

L’Under 16 di Luca Sordi, domenica alle 14 presso lo Stadio Comunale “Fratelli Sentimenti” di Bomporto (MO), sono ospiti del Modena, nella gara valida per l’11^ Giornata di Girone C. Anche in questo caso, il Bologna scenderà in campo con una posizione più elevata di classifica – la 5^, precisamente, con 14 punti – mentre i “canarini” sono noni, a sei tasselli.

L’Under 15 di Nicolò Mazzanti, domenica alle 12 presso l’Antistadio di Nonantola (MO), è anch’esso in trasferta tra le mura amiche del Modena, nella gara valida per l’11^ Giornata di Girone C. Sfida ad alta quota, perché se i rossoblù siedono sul 2° gradino con 21 punti, i padroni di casa dividono la 3^ piazza con il Sassuolo, ma solamente a una lunghezza di distanza dai nostri ragazzi.

L’Under 14 di Massimo Ventura, domenica alle 11 presso il campo “Cementi Rossi” di Ponte dell’Olio (PC), sfida il Fiorenzuola, nella gara valida per la 13^ Giornata di campionato. Bologna al 2° posto a 30 punti, i padroni di casa invece chiudono la classifica.

L’Under 13 – squadra A – di Christian Barca, sabato alle 16 presso il Centro Sportivo “Pallavicini”, accoglie il Cesena, nella gara valida per la 17^ Giornata di campionato. Bianconeri in 3^ posizione, davanti ai nostri 2010, di cinque punti. L’Under 13 – squadra B – di Giuseppe Taccogna e Mario Gussoni, domani alle 17 presso il Centro Sportivo “G.B. Fabbri” di Ferrara, è in casa della Spal.

Sezione: Settore giovanile / Data: Ven 27 gennaio 2023 alle 17:50
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print