Fine settimana di sosta per l’Under 18 di Luigi Della Rocca, che conclude il girone d’andata con 17 punti in 9 gare, mentre l’Under 14 di Massimo Ventura arriva al giro di boa con 27 lunghezze in 11 gare. In campo, invece, tutte le altre.

Di seguito, i link ai quali sarà obbligatorio accreditarsi per accedere alle rispettive tribune:

UNDER 17 – Bologna-Genoa

UNDER 16 – Bologna-Fiorentina

UNDER 15 – Bologna-Fiorentina

L’Under 17 di Denis Biavati, domenica alle 14 presso il Centro Sportivo “Cavina”, aspetta il Genoa, nella gara valida per la 12^ Giornata di Girone A. Big match sotto le Due Torri, tra due squadre rossoblù che aprono e chiudono le zone alte della classifica: Grifone primo a 24 punti, ma Due Torri in quarta posizione – assieme alla Fiorentina – a 20. Tra l’altro, la Viola accoglie la Juventus, seconda a -1 dalla capolista.

L’Under 16 di Luca Sordi, domani alle 15 presso il Centro Sportivo “Cavina”, accoglie la Fiorentina, nella gara valida per la 9^ Giornata di Girone C. Derby dall’Appennino dall’alto coefficiente di difficoltà per i padroni di casa, al 5° posto con il Napoli a quota 10 punti, mentre i toscani sono primi a 24 lunghezze, avendo solamente vinto.

L’Under 15 di Nicolò Mazzanti, domenica alle 11 presso il Centro Sportivo “Cavina”, sfida la Fiorentina, nella gara valida per la 9^ Giornata di Girone C. Situazione capovolta, in questo caso, con i rossoblù secondi a 17 punti e gli ospiti quinti, ma a 10 tasselli.

L’Under 13 – squadra A – di Christian Barca, domani alle 16.45 presso il Centro Sportivo Pallavicini, incontra la San Marino Academy, nella gara valida per la 12^ Giornata di campionato: padroni di casa a 4 punti, rossoblù terzi a quota 20. L’Under 13 – squadra B – di Giuseppe Taccogna e Mario Gussoni, domani alle 15 presso lo stadio “Cementirossi” di Ponte dell’Olio (PC), gioca contro il Piacenza.

Sezione: Settore giovanile / Data: Ven 02 dicembre 2022 alle 17:29
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print