Fine settimana di riposo per Under 16 e Under 15 causa impegni delle rispettive selezioni nazionali: il Bologna, per conto suo, ha “prestato” la coppia Castaldo-Mazzetti alla prima e Zampardi alla seconda. Ritorna in azione, invece, l’Under 17.

L’Under 18 di Luigi Della Rocca, domenica alle 14.30 presso il Centro Sportivo “Biavati” di Corticella (BO), aspetta il Genoa, nella gara valida per l’8^ Giornata di Girone A. Rossoblù che si presentano con due sconfitte alle spalle, al 5° posto con 8 punti alla pari di Cesena e Napoli; i liguri, invece, sono leggermente indietro, con due tasselli in meno come Empoli e Sassuolo.
Di seguito, a questo link obbligatorio accreditarsi per accedere alla tribuna.

L’Under 17 di Denis Biavati, domenica alle 15 presso il Centro Sportivo “Il Noce” di Noceto (PR), è ospite del Parma, nella gara valida per la 9^ Giornata di Girone A. Classe 2005 che, dopo aver osservato il primo turno di riposo lo scorso weekend, si ritrovano in 3^ posizione a 13 punti con Fiorentina e Torino, con quest’ultimi indietro di un match. Ducali, a loro volta, in prima posizione con quattro lunghezze in più rispetto alle Due Torri.

L’Under 14 di Massimo Ventura, domenica alle 11 presso il Centro Sportivo “Cementirossi” di Ponte dell’Olio (PC), è in casa del Piacenza, nella gara valida per l’8^ Giornata di campionato. Rossoblù alla ricerca dell’aggancio al 1° posto, distante tre punti e attualmente occupato dal Parma; biancorossi, invece, in 8^ posizione insieme alla Reggiana.

L’Under 13 – squadra A – di Christian Barca, domani alle 15 presso il Centro Sportivo “Bacchilega” di Imola (BO), gioca con l’Imolese, nella gara valida per l’8^ Giornata di campionato. 5° posto a 11 punti per le Due Torri, decima posizione a 4 tasselli per i padroni di casa. L’Under 13 – squadra B – di Giuseppe Taccogna e Mario Gussoni, domani alle 15.45presso il Centro Sportivo “Pallavicini”, accoglie il Cesena.

Sezione: Settore giovanile / Data: Ven 04 novembre 2022 alle 14:56
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print