Osservato un turno di pausa, nel fine settimana tornano in campo tutte le formazioni del vivaio rossoblù.

Di seguito, i link ai cui è obbligatorioaccreditarsi per poter accedere alle rispettive tribune.
UNDER 18 – Bologna-Genoa
UNDER 16 – Bologna-Fiorentina
UNDER 15 – Bologna-Fiorentina
UNDER 14 – Bologna-Modena

L’Under 18 di Paolo Magnani, domenicaalle 15 presso il Centro Sportivo “Biavati”di Corticella (BO), sfida il Genoa, nella gara valida per la 4^ Giornata di campionato. I padroni di casa sono ancora alla ricerca dei primi punti, che non sono arrivati dopo l’incredibile trittico nel quale sono sempre usciti sconfitti 3-2. Risultato: ultimo posto, alle spalle di Ascoli e Milan, ferme a un punto. I liguri, dal canto proprio, arrivano alla sfida da terzi classificati, al pari della Spal, con sette tasselli, due in meno delle capoliste Atalanta e Roma.

L’Under 17 di Denis Biavati, domenica alle 15 presso il “Centro Grigio Sport Village”di Alessandria, sfida la formazione di casa per la 6^ Giornata del Girone A. Si conclude in questo frangente il mini-tour de force dei nostri rossoblù, che da lunedì avranno due settimane per recuperare le forze: cinque giorni fa avevano sconfitto il Parma per 2-1, mentre mercoledì hanno pareggiato 3-3 a Torino, sponda granata, nel recupero del quarto turno. Quello con l’Alessandria, però, sarà già una sorta di scontro diretto, visto che i piemontesi hanno solo un punto in meno dei felsinei, fermi al quinto posto a quota otto punti.

L’Under 16 di Luca Sordi, domenica alle 14presso il Centro Sportivo “Biavati” di Corticella (BO), accoglie la Fiorentina, nella partita valida per la 3^ Giornata del Girone C. Inizio ottimo della classe 2006, riuscita a battere Sassuolo e Ascoli nei primi 180’ di torneo, accaparrandosi il primo posto, a punteggio pieno, in concomitanza con il Pisa. La Viola, tuttavia, ha inciampato solamente contro la Spal e – al derby dell’Appennino – si presenta con quattro tasselli in graduatoria.

L’Under 15 di Juan Solivellas, domenicaalle 12 presso il Centro Sportivo “Cavina”di Bologna, aspetta la Fiorentina, sempre per la 3^ Giornata di Girone C. Anche i “colleghi” del 2007 sono riusciti a vincere entrambe le gare prima della sosta, ma dall’altra parte della metacampo si presenteranno degli avversari capolisti allo stesso modo.

L’Under 14 di Marco Bertacchi e Giuseppe Taccogna, domenica alle 9.45 presso il Centro Sportivo “Cavina” di Bologna, gioca contro il Modena nella 5^ Giornata di campionato. I rossoblù sono momentaneamente secondi, alle spalle del Sassuolo, a 10 punti, mentre i “canarini” siedono al quarto gradino, a quota sette.

L’Under 13 – squadra A – di Filippo Zanzani e Marco Montesi, domenica alle 10.30 presso il Centro Sportivo “Stuard”a San Pancrazio (PR), sfida il Parma, nella gara valida per la 5^ Giornata di Girone B. Sfida al vertice, visto che entrambe le formazioni si trovano con 9 punti in classifica.
Dopodiché, nel pomeriggio, la stessa formazione sarà impegnata, alle 15 presso il palazzetto dello Sport “Sky Arena” di Salsomaggiore Terme (PR), nella 2^ Giornata del Torneo Futsal Élite 2021. L’avversario sarà il Mantova, sconfitto al primo turno – del Gruppo 1 – dall’Imolese.

Sezione: Settore giovanile / Data: Ven 15 ottobre 2021 alle 20:52
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print