Prima settimana di campionato per i nostri 2004, mentre 2005 e 2006 continueranno con i rispettivi Test Match. Tutte le gare, che si giocheranno sotto le Due Torri, verranno disputate rigorosamente a porte chiuse.

L’Under 17 di Luca Vigiani, domenica ore 15, presso il Centro Sportivo “Cavina” affronta il Sassuolo nella gara valida per la prima giornata del Girone 5. I rossoblù si presentano al match con tre vittorie, tre sconfitte e un pareggio ottenuti nei Test Match, mentre erano riusciti a totalizzare dieci punti nei quattro turni del torneo iniziato, e poi interrotto, lo scorso ottobre.
In entrambi gli slot avevano incontrato – e battuto – i pari età neroverdi in trasferta: in campionato per 1-2, recuperando la rete iniziale di Salvemini grazie alle marcature di Anatriello e l’autogol del sassolese Martini; nel Test Match, invece, per 3-5, con le reti felsinee firmate da Raimondo (2), Mazia, Cricca e Karlsson.
Nell’altra sfida del Girone, lo Spezia accoglie il Parma, mentre riposa la Reggiana.

L’Under 16 di Denis Biavati, sabato alle 15.15, presso il Centro Sportivo “Cavina” sfida i pari età dell’Empoli, dopo essersi visto annullare l’appuntamento contro la Fiorentina di mercoledì 31 marzo. In precedenza, i 2005 erano stati sconfitti dal Milan, oltre che da Parma e Virtus Entella; vittorie, invece, nei confronti di Juventus, Pescara, Chievo Verona e Sassuolo. Pareggio, infine, con il Carpi.

L’Under 15 di Francesco Morara, domenica alle 11.30, apre la giornata al Centro Sportivo “Biavati” contro i pari età del Vicenza; annullato, invece, com’era successo con la Fiorentina, l’impegno contro l’Empoli. Precedenti molto positivi per i 2006, che sono caduti solo contro San Marino: oltre al pareggio con la Juventus, hanno ottenuto vittorie a discapito di Carpi, Chievo Verona, Sassuolo, Parma e Pescara.

Sezione: Settore giovanile / Data: Ven 09 aprile 2021 alle 12:01
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print