Continuano i Test Match, per quanto riguarda le nostre formazioni agonistiche, nel fine settimana a venire: in seguito alla triplice sfida contro il Chievo Verona, domani e domenica saranno interamente dedicati ai derby sui campi del Sassuolo contro i rispettivi pari età.

L’Under 17 di Luca Vigiani giocherà domani, alle 15, presso lo “Stadio Zanti” di San Michele dei Mucchietti (MO). Questa sarà la seconda sfida per i nostri 2004, tornati in campo in territorio gialloblù e uscendo sconfitti per 2-1 all’ultimo minuto.

L’Under 16 di Denis Biavati, domenica alle 11, sentirà il fischio d’inizio della gara tutta emiliana presso il “Ferrari” di Fiorano Modenese (MO). I precedenti dopo lo stop del campionato, invece, per i 2005 segnalano il pareggio, due settimane fa, per 0-0 contro il Carpi e la vittoria a domicilio per 1-3 nei confronti del Chievo Verona.

L’Under 15 di Francesco Morara, domenica alle 13, chiuderà il weekend presso il “Corradini” di Villalunga di Casalgrande (RE). Solo sorrisi, per i 2006, nelle prime due uscite: 4-1 rifilato al Carpi e 0-2 ai veneti.

Sezione: Settore giovanile / Data: Ven 26 febbraio 2021 alle 12:54
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print