Nel lungo fine settimana, che terminerà lunedì con la gara della Primavera di mister Zauri a Genova contro il Grifone, le nostre squadre nazionali si sono viste annullare e/o modificare i fischi d’inizio delle rispettive gare: quelle in casa saranno a porte chiuse.
L’Under 17 di Luca Vigiani, infatti, non scenderà proprio in campo presso il campo “Il Noce 2” di Noceto, contro il Parma, dato che la gara è stata rinviata a data da destinarsi. Per i 2004 è il primo match che viene posticipato.
L’Under 16 di Denis Biavati, nella gara valida per la quarta giornata di campionato, affronterà la Lazio presso il Centro Sportivo “Prato Lauro Green Club” (Roma) domenica alle ore 15.30. I nostri 2005 si presentano in terra capitolina con un punto conquistato in due turni, e dal match rinviato di settimana scorsa contro il Parma; dall’altra parte, anche i biancocelesti si sono visti posticipare una partita – alla prima, con la Sampdoria – ma nelle due successive, con Juventus e Virtus Entella, hanno perso entrambe.
L’Under 15 di Francesco Morara, nella gara valida per la quarta giornata di campionato, sfiderà i pari età della Lazio presso il Centro Sportivo “Prato Lauro Green Club” (Roma) domenica alle ore 13. Anche i nostri 2006, nel weekend scorso, si sono visti posticipare il match con il Parma, ma in classifica sono a tre punti; per i capitolini, invece, sarà l’esordio in campionato, dopo i tre rinvii delle settimane scorse.
L’Under 14 di Paolo Magnani, nella gara valida per la terza giornata di campionato, scende in campo con la Reggiana presso il Centro Sportivo “Cavina” domenica alle 10.30. I padroni di casa, dopo il turno di riposo e la vittoria con il Sassuolo, si presentano comunque avanti in classifica rispetto ai granata, reduci da una sconfitta e un pareggio.
L’Under 13 – squadra A – di Juan Solivellas, nella gara valida per la terza giornata di campionato, presso il Centro Sportivo “Pallavincini”, alle 15, proverà a portare a casa i tre punti contro i pari età della Reggiana, in seguito alle due precedenti vittorie; tra cui una con la squadra B di Leonardo Tigrini, fuori classifica, che contro il Piacenza si vede rinviare il match.
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
Altre notizie - Settore giovanile
Altre notizie
- 18:53 A Giovanni Sartori il premio Nereo Rocco
- 12:45 Ripresa degli allenamenti: Pobega e Sulemana out
- 10:29 UFFICIALE: Mihajlo Ilic in prestito all’Anderlecht
- 17:17 Serie A, anticipi e posticipi fino alla 12° giornata: sei le partite domenicali
- 12:33 Ripresa degli allenamenti: differenziato per Holm e Casale, terapie per Immobile
- 18:45 Europa League, la lista dei rossoblù: fuori Immobile e Dominguez
- 18:43 UFFICIALE: Urbanski al Legia Varsavia a titolo definitivo
- 10:11 UFFICIALE: Karlsson in prestito all’Aberdeen
- 19:32 UFFICIALE: Okwonwko in prestito al Pescara
- 19:01 UFFICIALE: Posch in prestito al Como con obbligo di riscatto
- 18:50 Nazionali: Ibrahim Sulemana convocato dal Ghana
- 18:18 UFFICIALE: Sulemana in prestito al Bologna con diritto di riscatto
- 18:16 UFFICIALE: Corazza in prestito al Pescara
- 12:58 Bologna-Como, esordio in rossoblù per Torbjørn Heggem
- 21:17 Moro: "Como squadra di livello, vittoria importante. Cercherò la continuità"
- 21:06 Castro: "Volevamo vincere, felice di aver aiutato la squadra. Immobile? Mi ha dato tanti consigli"
- 21:01 Orsolini: "Faccio i complimenti a tutti, dopo Roma serviva un segnale. Nazionale? Mi farò trovare pronto"
- 20:59 Italiano: "Mi è piaciuto il nostro approccio. In questo stadio il clima è fantastico"
- 12:16 Nazionali, dodici i rossoblù convocati: Fabbian e Orsolini da Gattuso
- 15:55 Italiano: "Girone di Europa League impegnativo. Como? Vogliamo farci trovare pronti al debutto in casa"
- 15:53 Saputo: "Essere ancora in Europa è un orgoglio. Ci aspettano partite interessanti"
- 15:51 Fenucci: "L'esperienza in Champions ci ha fatto crescere. Obiettivo playoff"
- 14:19 Bologna, le avversarie in Europa League: Aston Villa e Salisburgo le più pericolose
- 13:17 I convocati per Bologna-Como: torna Miranda, prima per Rowe
- 17:25 Bologna-Como, arbitra Doveri: al Var Di Paolo e Pezzuto
- 11:53 Verso Bologna-Como: Rowe torna in gruppo, differenziato per Holm
- 15:14 Casale out quattro settimanale, per Immobile stop di due mesi
- 12:26 Ripresa degli allenamenti: Rowe in gruppo, terapie per Holm
- 23:55 Pobega: "Con un pò di lucidità in più potevamo riaprire la partita"
- 23:10 Italiano: "Siamo partiti male ma poi siamo cresciuti. Lo spirito è quello giusto, ci rifaremo"
- 22:49 Risentimento muscolare per Casale e Immobile: condizioni da valutare
- 20:30 UFFICIALE: Zortea al Bologna a titolo definitivo
- 14:44 Heggem: "Posso giocare sia destra che a sinistra. Non vedo l’ora di iniziare"
- 13:35 Bologna, cinque gol al Medicina Fossatone: doppietta per Immobile
- 19:02 Ripresa degli allenamenti: Heggem in gruppo, differenziato per Ferguson e Bernardeschi
- 14:55 Lesione al bicipite sinistro per Holm: tre settimane di stop