La vittoria di due giorni fa della Fiorentina contro l’Atalanta ha riportato il Bologna in zona playout, e il desiderio della squadra allenata da mister Luciano Zauri è sperare di uscire nuovamente dalle ultime posizioni della classifica vincendo nell’impegno di oggi pomeriggio, in occasione del 26° turno del campionato Primavera 1. Il Bologna andrà a far visita al Sassuolo presso lo Stadio Ricci, con il calcio d’inizio della sfida alle ore 17.

La formazione allenata da Emiliano Bigica si trova ora al nono posto in classifica con 37 punti all’attivo, e la speranza dei neroverdi è allungare la striscia positiva che continua da quattro partite, anche se in questo parziale è arrivata una sola vittoria contro l’Ascoli. Prima, i buoni pari con Juventus e Atalanta, mentre nell’ultimo turno il Sassuolo ha pareggiato per 1-1 contro la Sampdoria dopo l’iniziale vantaggio di Pinelli nel corso del primo tempo.
Per i rossoblù, di contro, l’obiettivo è tornare al successo fuori casa e vendicare la sconfitta dell’andata, quando al Centro Sportivo Biavati passò il Sassuolo per 1-0 grazie al gol di Marginean ad inizio secondo tempo.

La partita verrà trasmessa in diretta su Sportitalia.

Sezione: Settore giovanile / Data: Sab 29 maggio 2021 alle 15:16
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print