Al termine del match contro l’Empoli sono intervenuti mister Zauri ed Edoardo Vergani, che ha impiegato solamente quattro minuti per siglare il primo gol con la maglia del Bologna.

Zauri: "Complimenti a questi ragazzi. Siamo andati in vantaggio subito, poi chiaro: la squadra è forte quando va avanti, ma dev’essere forte anche quando difende. Abbiamo saputo soffrire, ma è il calcio, perché è impensabile fare 90 minuti tutti nella metacampo avversaria e Molla credo che non abbia fatto nemmeno una parata difficile. Vergani è un ragazzo generoso, ha fatto benissimo e siamo contenti per lui perché veniva da un infortunio: l’abbiamo preso per segnare, quindi il suo mestiere lo sa fare".

Vergani: "Diciamo che è una mia caratteristica segnare nei primi minuti. Oltre all’esordio con la Prima Squadra, avevo bisogno di trovare minutaggio dopo tanto tempo: spero di continuare così e che non fermino ancora il campionato. Rabbi e Rocchi – che ringrazio per l’assist – sono due ragazzi con qualità importanti, ma mi trovo bene con tutta la squadra perché è un gruppo unito".

Sezione: Settore giovanile / Data: Ven 22 gennaio 2021 alle 19:04
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print