In seguito al pareggio contro il Sassuolo, così si sono espressi mister Luciano Zauri e il terzino sinistro Matteo Montebugnoli:

Zauri: "Sono contento della prestazione fatta, sapevamo che tipo di squadra ci trovavamo davanti. Direi che c’è stato un ottimo primo tempo nel complesso, nel senso che abbiamo subìto alcune situazioni, ma creandone allo stesso modo. Chiaro che, poi, l’episodio era dietro l’angolo, purtroppo ha danneggiato noi. Nella ripresa abbiamo reagito, non sempre con ordine, ma c’eravamo dal punto di vista caratteriale: sono stati bravi i ragazzi, poi abbiamo sperato sino alla fine di prendere i tre punti post espulsione e pareggio. Ai punti, comunque, penso avremmo meritato noi. Quella di Ravaglia è stata un’opportunità creata negli ultimi due giorni. Si è allenato per completare il suo percorso quest’anno, siamo sempre a disposizione della prima squadra e penso faccia sempre bene averne uno di loro come esempio. Lo ringraziamo, ma credo sia stato disponibile solo per oggi".

Montebugnoli: "Abbiamo fatto bene nel complesso, ci è mancata un po’ l’attenzione nel gol subìto. Poi, dopo l’espulsione potevamo fare un po’ meglio, giocando palla a terra: così saremmo stati in grado di portare a casa il risultato. Adesso speriamo in un buon risultato tra Fiorentina e Torino, ma spetta soprattutto a noi cercare di aggiudicarci la zona franca.Per quanto riguarda me, sono tornato al Bologna dopo l’anno in prestito al Mezzolara, in Serie D: spero di continuare così il campionato, il mister mi ha dato fiducia e farò di tutto per mantenere il posto".

Sezione: Settore giovanile / Data: Sab 29 maggio 2021 alle 20:15
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print