Le parole di mister Luciano Zauri e del difensore Federico Tosi, successivamente alla sconfitta per 1-4 in casa contro l’Empoli.

Zauri: "Quando perdi così, non ha funzionato quasi niente. Il primo gol, dopo un approccio discreto, ci ha quasi dato un pugno, e non reagendo abbiamo subito il raddoppio: oggi era una partita importante per noi, contro una squadra forte, e potevamo sicuramente offrire una prestazione migliore. Dispiace perché è ancora tutto in ballo. Noi siamo in lotta contro le squadre che devono fare il nostro stesso campionato e, quindi, la Lazio è una squadra al nostro stesso livello, che oggi ha fatto una buona gara ma ha perso. Partiremo da 0-0, avremo tutto per fare meglio di oggi, soprattutto dal punto di vista dell’atteggiamento".

Tosi: "Sicuramente abbiamo sbagliato l’atteggiamento, ma il bello del calcio – come ci dice sempre il mister – è che c’è sempre una partita successiva: noi siamo concentrati per la Lazio, poi penseremo alla Sampdoria, puntando a fare meglio. Torniamo già da domani a lavoro, dobbiamo cambiare assolutamente registro, ma sono sicuro che faremo una grande partita. Per quanto riguarda me, mi sono integrato benissimo: il gruppo è unito, in campo ci aiutiamo, così come fuori".

Sezione: Settore giovanile / Data: Dom 09 maggio 2021 alle 00:26
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
Vedi letture
Print