In seguito alla sconfitta in casa del Milan, queste le parole di mister Paolo Magnani, che oggi sostituisce Luciano Zauri, e dell’attaccante Matias Rocchi.

Magnani: "Loro sono una squadra forte, ma avevamo rischiato di aprire le marcature con Rocchi; poi hanno preso una traversa. Hanno tenuto maggiormente il pallone, e i due gol alla fine del primo tempo – presi su due errori individuali – ci hanno un po’ steso. Sul 4-2, invece, avevamo avuto 2-3 situazioni in cui potevamo riaprirla, trasformando il finale in una bolgia, ma è andata male. Questa è una squadra che, comunque, nelle ultime partite ha dato anima e corpo per salvarsi. Anche se conosco molti ragazzi, della formazione se n’è occupato chiaramente mister Zauri. Per quanto mi riguarda, se sei un po’ nel mondo del calcio devi essere bravo ad adattarti alle situazioni, trovando la soluzione: insieme, abbiamo fatto di tutto per portare il risultato a casa".

Rocchi: "Purtroppo ho sbagliato quell’occasione davanti al loro portiere, poi abbiamo preso due gol “stupidi”, come in molti casi quest’anno. Poi, non ci siamo ripresi fino al secondo tempo. Ora, mercoledì avremo la Juventus e sabato affronteremo il Sassuolo: non dobbiamo abbassare la guardia".

Sezione: Settore giovanile / Data: Dom 23 maggio 2021 alle 12:38
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print