Ritrovare punti è l’obiettivo della squadra allenata da Luciano Zauri, che domani tornerà in campo per il 25° turno del campionato Primavera 1. Avversaria di giornata la Juventus di mister Andrea Bonatti, che verrà ospitata dai rossoblù presso il Centro Tecnico Niccolò Galli di Casteldebole, con il calcio d’inizio della sfida alle ore 17. Non sarà presente per squalifica Dion Ruffo Luci, ma il Bologna avrà il compito di ricompattarsi e conquistare punti importanti in ottica salvezza senza considerare le assenze che riguardano anche lo staff tecnico.

Oltre alle difficoltà sopracitate, i rossoblù se la vedranno contro una squadra molto forte che in 24 giornate ha fin qui conquistato 44 punti, con il primo posto occupato dall’Inter che dista solamente due lunghezze. L’ultima sconfitta è datata 13 marzo, quando a Cagliari i bianconeri si arresero per 3-0, in un campo in cui il Bologna ha conquistato invece i tre punti grazie al gol decisivo di capitan Rabbi.
Nella testa dei ragazzi di mister Zauri, poi, ci dovrà essere la voglia di vendicare il 2-2 dell’andata, quando a Torino i rossoblù si fecero rimontare dopo l’iniziale doppio vantaggio firmato da Rocchi e Pagliuca.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sportitalia.

Sezione: Settore giovanile / Data: Mar 25 maggio 2021 alle 10:48
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
Vedi letture
Print