Gli attuali 33 punti non sono un bottino che possono lasciare tranquilla la Primavera allenata da mister Luca Vigiani, che fin dal match di domani pomeriggio spera di scalare qualche posizione in classifica e restare a distanza dalla zona playout. Per farlo, servirà mettere in campo un’ottima prestazione contro il Sassuolo, che domani arriverà presso il Centro Tecnico Niccolò Galli di Casteldebole con l’intenzione di bissare il convincente successo di sabato scorso contro una Spal battuta nettamente 5-2.

Alle ore 15, i rossoblù avranno la possibilità di rifarsi in seguito al ko in casa dell’Atalanta e continuare l’ottima striscia di vittorie ottenute a Casteldebole. Prima dell’ultimo convincente 3-0 contro la Roma, infatti, Rocchi e compagni avevano battuto Genoa, Juventus, Lecce, Pescara, Verona ed Empoli, con in mezzo solamente il pari contro la Sampdoria e la sconfitta per mano del Milan. L’avversario di giornata, però, non è sicuramente dei più facili, visto che i ragazzi allenati da Emiliano Bigica a ridosso del 28° turno del campionato Primavera 1 si trovano all’ottavo posto con 40 punti in coabitazione con il Torino.
All’andata vinsero i neroverdi di misura nonostante una buona prova del Bologna, che di sicuro vorrà rifarsi e continuare l’ottimo percorso di miglioramento sia come singoli che come squadra.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sportitalia Solo Calcio (Canale 61) e sul sito www.sportitalia.com.

Sezione: Settore giovanile / Data: Mar 12 aprile 2022 alle 11:29
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print