Dopo il pareggio nella gara d’andata dei playout contro la Lazio, di seguito le parole di mister Luciano Zauri ed Edoardo Vergani.

Zauri: "Sono partite talmente difficili da giocare che non esiste classifica o altro: esistono i ventidue in campo, più quelli che sono entrati. La Lazio è una buonissima squadra, ma gli episodi fanno la differenza e oggi ne abbiamo avuto uno per parte: siamo soddisfatti dell’atteggiamento della squadra, ma siamo consapevoli che non abbiamo fatto ancora nulla. Abbiamo cambiato modulo perché Ruffo Luci non ha molta gamba, essendo rientrato poco tempo fa dopo cinque mesi, abbiamo voluto risparmiargli qualche corsa. È importantissimo per noi e deve stare in campo il più possibile".

Vergani: "Siamo partiti forti, avevamo tante motivazioni all’inizio: poi abbiamo subito gol, siamo stati bravi a reagire e – successivamente – a causa del caldo ci siamo messi dietro e abbiamo protetto un risultato utile. Il girone d’andata è stato un po’ buio per me, mentre nel ritorno avevo ritrovato sia gol che condizione; poi sono stato sfortunato per la positività al Covid-19 e all’infortunio. Ora manca una partita, ce la giocheremo".

Sezione: Settore giovanile / Data: Mer 23 giugno 2021 alle 20:22
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print