In seguito alla sconfitta 0-1 per il gol del nerazzurro Bonfanti, si sono espressi così mister Zauri e il centrocampista Alessandro Roma.

Zauri: "L’infortunio capita per sbaglio, l’errore di Molla è evidente. Siamo qui per migliorare, lo farà anche lui, ma i ragazzi hanno dato una buona prova in una gara importante dal punto di vista tecnico e delle giocate. Poi, chiaro, quando si perde non si può essere contenti, ma andiamo avanti.
Lunedì andremo a chiudere il girone d’andata a Roma, in una partita molto impegnativa: posso dire che, finora, ce la siamo giocata con tutti, probabilmente sbagliando solo un tempo con la Sampdoria. I ragazzi sono stati bravi, ma abbiamo i punti che meritiamo".

Roma: "È stata una partita equilibrata, non meritavamo di perdere, ma l’episodio è andato a favore loro. Abbiamo fatto una buona gara, sicuramente, e andremo a Roma con la mentalità giusta. Giocheremo contro una squadra molto forte, dobbiamo voltare pagina perché non si può continuare così: se scendiamo in campo come sappiamo, non siamo inferiori a nessuno. Io mi trovo bene, sono a disposizione del mister e cerco sempre di fare il massimo per conquistarmi il posto, allenandomi bene e cercando di dimostrarlo anche in partita: credo di adempiere ai miei compiti e spero di continuare così".

Sezione: Settore giovanile / Data: Mer 10 marzo 2021 alle 16:27
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print