Dopo la sconfitta contro il Cagliari, di seguito le parole di mister Luca Vigiani e del centrocampista Luca Alessandro Mihai.

Vigiani: "Sono contento di come abbiamo giocato. Ovviamente, partire con l’handicap in due situazioni leggibili dispiace perché lo 0-2, dopo pochi minuti, è chiaro che mette in difficoltà tutti. Siamo stati disattenti, quelle sono due azioni che si possono “parare” bene, invece ci è mancata la lettura. Tuttavia, la squadra ha prodotto gioco, creando, restando in partita e spesso nella loro metà campo. Vogliamo sviluppare gioco in tutte le parti del campo, a volte succede che in uscita si possa sbagliare un passaggio, quindi bisogna essere pronti a recuperare immediatamente. Questo è un principio che dobbiamo avere, da lì passa la maggior parte delle occasioni durante l’intera partita. Il lavoro si concentrerà su ogni aspetto, nelle prossime due settimane, ma come sempre succede: ci sarà da fare una riflessione ulteriore, però, sul fatto che prendiamo gol un po’ troppo facilmente all’inizio".

Mihai: «Sono molto contento per il mio gol, meno per la squadra perché meritavamo di più. Io ho lavorato tanto in queste settimane per recuperare dall’infortunio, e – insieme a Wieser e Pyyhtia – sono un elemento nuovo. Ci troviamo molto bene e in allenamento parliamo sempre: cerchiamo di giocare insieme, provare uno-due e questo ci aiuta anche in campo. In queste due settimane di stop dobbiamo studiare cos’abbiamo sbagliato oggi, migliorando, ma con la testa alla Roma".

Sezione: Settore giovanile / Data: Sab 06 novembre 2021 alle 15:45
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print