Dopo la vittoria per 4-2 sulla Juventus, le dichiarazioni di Luca Vigiani e dell’autore del quarto gol, Wisdom Amey.

Vigiani: “Sono contento della prestazione e dell’attenzione con cui i ragazzi hanno affrontato la gara: a differenza delle altre siamo stati più vogliosi in entrambe le fasi, questo bisogna che lo capiscano perché porta dei vantaggi e oggi una volta di più ha portato ottimi risultati.
Sono contento di Corazza, ha riempito la partita di tante cose, non solo il gol: ha lavorato in qualità e quantità.
Ebone ci offre la possibilità di fare una costruzione in ampiezza e dentro al campo e. Offre più soluzioni, è un giocatore che tatticamente è molto abile e questo lo aiuta negli inserimenti. Sono soddisfatto anche che abbia trovato il gol Pyyhtia, i ragazzi hanno anche bisogno di avere i risultati dopo settimana di lavoro con grande umiltà”
.

Amey: “Ci voleva veramente questa vittoria. In settimana ci siamo allenati bene, dopo la sconfitta a Napoli la società e lo staff tecnico ci ha parlato: noi abbiamo promesso che l’atteggiamento non deve mai mancare. Oggi ognuno ha dato il massimo e si è visto. Per me non è stato un inizio di stagione perfetto, ho avuto qualche problemino che non mi ha permesso di svolgere tutto al meglio: ci sto lavorando da quest’estate, ma parte tutto dalla testa perché è da lì che inizia la formazione del giocatore. Ora arriva il Pescara, in settimana dobbiamo andare forte e infatti sono uscito con i crampi. Non cambia nulla, tranne l’intensità che deve mano a mano aumentare”

Primavera | Bologna-Juventus 4-2 | Gol e highlights
Sezione: Settore giovanile / Data: Dom 16 ottobre 2022 alle 13:40
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print