Dopo il pari interno contro il Torino, in cui non è bastata la rete di Mattia Pagliuca per tornare al successo, i ragazzi di mister Luciano Zauri scendono in campo domani per il tredicesimo turno del campionato Primavera 1.
La partita, che andrà in scena al Comunale di Sant’Egidio alla Vibrata alle ore 11, vedrà il Bologna sfidare l’Ascoli allenato da Simone Seccardini, che in questa stagione non ha ancora trovato la vittoria. Nelle dodici partite giocate, infatti, i marchigiani hanno guadagnato un solo punto alla nona giornata, quando tra le mura amiche il Sassuolo non riuscì ad andare oltre allo 0-0. Lo stesso Sassuolo che, due settimane fa, ha battuto proprio il Bologna sul prato del Biavati.
Sarà quindi compito di Rabbi e compagni ritrovare i tre punti già a partire dall’impegno di domani, in cui si incontrerà una squadra sì in difficoltà, ma che non andrà assolutamente sottovalutata visto che in casa dei bianconeri ha faticato anche la capolista Roma, uscita vittoriosa solamente con una rete ormai a tempo scaduto.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sportitalia Solo Calcio.

Sezione: Settore giovanile / Data: Ven 05 marzo 2021 alle 13:33
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print