Dopo la sosta, torna in campo la Primavera allenata da mister Luca Vigiani. Domani mattina, alle 10.45, i rossoblù andranno a far visita al Lecce nel secondo impegno del campionato Primavera 1. La partita si giocherà per l’occasione allo stadio Via del Mare,con la società pugliese che festeggia il ritorno nella massima serie Under 19 dopo la promozione della passata stagione.

All’esordio casalingo, i ragazzi allenati da Vito Grieco cercheranno la vittoria dopo il pareggio per 1-1 in quel di Cagliari nella prima di campionato, in cui ai giallorossi non è bastato il vantaggio di Lemmens per conquistare i preziosi tre punti. Stesso obiettivo per il Bologna, che all’esordio si è dovuto arrendere sotto i colpi del Napoli e domani cercherà una vittoria per guardare al prosieguo del campionato con fiducia.

Di seguito, la presentazione della gara da parte di Alessandro Pietrelli, centrocampista classe 2003:
«La preparazione alla partita è stata positiva, abbiamo lavorato molto bene sia dal punto di vista tecnico-tattico con il mister sia dal punto di vista fisico, e quindi posso dire che mi sento molto bene sia fisicamente che mentalmente. Con mister Vigiani mi trovo molto bene: lo avevo come allenatore anche in Under 17 e abbiamo davvero un bel rapporto. Domani sarà sicuramente una partita difficile, come tutte in questo campionato parecchiocompetitivo. Ci aspettiamo di fare una grande gara e speriamo di tornare a Bologna con i tre punti».

Il match sarà in diretta su Sportitalia (canale 60), oltre che sul sito www.sportitalia.com.

Sezione: Settore giovanile / Data: Sab 11 settembre 2021 alle 23:54
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print