Terzo impegno di campionato per la Primavera di mister Claudio Rivalta, in campo domani alle ore 16.30 in casa della Roma allenata da Gianluca Falsinipresso lo Stadio Tre Fontane. Diretta sul canale 60 DTT.

QUI BOLOGNA
Per i rossoblù il grande obiettivo è centrare il terzo risultato utile consecutivo dopo l’ottimo pareggio in casa dell’Inter e la netta vittoria interna contro il Genoa. All’esordio è stato il nuovo acquisto Papazov a centrare il pareggio in una sfida molto combattuta, mentre nell’impegno dello scorso weekend il Bologna ha sempre avuto in mano la gara segnando due gol nel primo tempo con Menegazzo e chiudendo i conti a cinque minuti dal 90’ con Ravaglioli. Ottimi segnali da confermare anche domani contro un avversario di indubbio valore.
Nella lista dei convocati si vede, per la prima volta in stagione, Byar; con lui, presenti anche i due ultimi nuovi acquisti, Puukko e Labedzki.

QUI ROMA
I giallorossi sono ripartiti a mille dopo l’ottima scorsa stagione chiusa con la finale persa contro il Sassuolo. Alla prima giornata, in casa, è stato il Cagliari ad arrendersi per 4-1, mentre nel secondo impegno la squadra di Falsini ha battuto la Cremonese 4-3 in trasferta al termine di una partita dalle mille emozioni.

Di seguito, i convocati di mister Rivalta.

Portieri: Happonen, Pessina.

Difensori: Baroncioni, De Luca, Nesi, Papazov, Puukko (3), Schjott.

Centrocampisti: Byar (32), Gattor, Labedzki (5), Lai, Mazzetti, Menegazzo, Velilles, Karlsson.

Attaccanti: Castillo, Mangiameli, Oliviero, Ravaglioli, Tonin, Tordiglione.

Sezione: Settore giovanile / Data: Ven 30 agosto 2024 alle 16:36
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print