La Primavera di Luciano Zauri, domani alle 19 presso lo stadio “Breda” di Sesto San Giovanni (MI), affronta l’Inter di Armando Madonna, nella gara valida per la 29^ Giornata di Primavera 1.

Dopo il pareggio per 0-0 nell’ultima uscita contro l’Ascoli, i rossoblù hanno l’obbligo – in questi ultimi 180 minuti – di fare risultato con avversarie di notevole caratura come nerazzurri e Roma. In classifica, infatti, il Torino – grazie alla vittoria di Empoli – è riuscito a raggiungere Rabbi e compagni al 13^ postoa quota 27 punti, ma dalla sua ha anche il vantaggio degli scontri diretti. Gli ultimi risultati non sorridono agli ospiti, dato che la vittoria manca dal recupero con la Lazio, datata mercoledì 12 maggio, seguita poi da quattro pareggi e sei sconfitte.

I meneghini siedono in prima posizione, con 53 punti insieme alla Sampdoria e, dopo gli ultimi tre punti conquistati con i capitolini biancocelesti, hanno staccato il pass per le fasi finali di campionato con due turni d’anticipo. Nel girone di ritorno, i ragazzi di Madonna sono stati sconfitti solamente tre volte, stesso numero per i pareggi e uscendo vincenti in sette occasioni.

All’andata, Bonfanti aveva risolto segnato il gol del definitivo 0-1al 52’.

La gara sarà trasmessa in diretta su Sportitalia.

Sezione: Settore giovanile / Data: Sab 12 giugno 2021 alle 18:08
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print