Nella giornata di odierna, la Primavera di Luca Vigiani ha iniziato la preparazione in vista della nuova annata presso il Centro Tecnico “N. Galli” di Casteldebole. Ieri, invece, sono stati svolti i test medici previsti dal protocollo federale.

Il programma di allenamenti, previsto per tutta la settimana in una doppia seduta giornaliera, mira a curare la ripresa dei ragazzi dal punto di vista tecnico e tattico, sotto la supervisione del vice-allenatore Andrea Bellucco, del preparatore atletico Nazzareno Tozzo e del preparatore dei portieri Andrea Sentimenti.

Inoltre, la Lega Serie A – il 30 luglio scorso – ha comunicato le date del prossimo campionato: il 28 agosto 2021 è previsto il primo turno, mentre il 22 gennaio 2022 si chiude il girone d’andata; il weekend successivo ci sarà già il giro di boa, che si concluderà il 14 maggio.
In caso di playoff, i rossoblù saranno impegnati dal 21 al 27 maggio; dovessero essere necessari i playout per mantenere la categoria, le due gare si svolgeranno tra il 20 e il 26 maggio.
Infine, il turno preliminare di Coppa Italia Primavera è fissato per il 15 settembre 2021, finale programmata il 6 aprile 2022.

Sezione: Settore giovanile / Data: Mar 03 agosto 2021 alle 16:50
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print