L’Under 18 di Paolo Magnani oggi alle 14.30 presso il Biavati di Corticella, aspetta l’Empoli, nella gara valida per l’11^ giornata di campionato.
A questo link, l’obbligo di accredito per accedere alla tribuna.

Il pareggio di lunedì scorso in casa della Lazio è stato soltanto un ulteriore tassello positivo nel 2022 dei rossoblù: in totale, tredici gare suddivise in nove vittorie, due patte e altrettante sconfitte. Elementi indispensabili per risalire la classifica fino all’attuale quinto posto – in piena zona playoff – a quota 42 punti, due in meno rispetto alla coppia Spal-Fiorentina e tre di ritardo dal Torino. Quasi irraggiungibile, invece, la Roma, a 58 e con una partita in meno.

Pure i rossoblù hanno ancora turni da scontare – due, Atalanta giovedì prossimo e Inter – ma già da domani proveranno a sfruttare l’ottima scia che ha portato a sei le gare senza sconfitta. Inoltre, tra le mura amiche i punti conquistati sui 33 disponibili sono saliti a ben 25: solo la Roma ne ha di più.

Sotto le Due Torri si presenterà una squadra azzurra superata, nel girone di andata, per 0-3, grazie alla doppietta di Mazia e al sigillo di Anatriello: proprio i due capocannonieri della rosa con 15 gol a testa in appena 23 partite. Attualmente, la squadra di Luca Fiasconi occupa il 15^ posto, a 23 punti e nell’ultima uscita sono caduti contro il Torino per 1-3.

Sezione: Settore giovanile / Data: Ven 15 aprile 2022 alle 12:12
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print