L’Under 17 di Luca Vigiani, oggi alle 15.30 presso il “Campo Bellarosa A” di Calerno (RE), scenderà in campo contro i padroni di casa della Reggiana, nella gara valida per il recupero della 5^Giornata del Girone 5.

Dopo la bella vittoria in trasferta a La Spezia di domenica scorsa, firmata 0-4 grazie alle reti di Corazza (2), Karlsson e Lombardi, i rossoblù si sono riappropriati della prima posizione, sfruttando il turno di riposo del Sassuolo. Ora, il destino per il passaggio ai quarti di finale – per il quale, insindacabilmente, occorre terminare in vetta – è nelle mani proprio dei nostri 2004: occorrerà vincere per lasciare i neroverdi a quattro punti, distanza che comunque potrebbero (parzialmente) colmare nel weekend, quando a riposare saranno proprio i felsinei. Quindi, il verdetto finale potrebbe realizzarsi domenica 13 giugno, quando i nostri atleti sfideranno ancora la Reggiana, ma in casa.

Dall’altra parte della metacampo ci sarà una compagine ancora ferma a zero tasselli, che ha segnato 4 reti e subìte 17, risultando peggior attacco e difesa del Gruppo. Discorso inverso, invece, per Casadei e compagni, che hanno realizzato 20 gol, subendone 7. Per queste statistiche è stato di notevole aiuto Antonio Raimondo, top-scorer con 7 timbri.


CLASSIFICA

BOLOGNA 14*
Sassuolo 13
Spezia 9
Parma 7
Reggiana 0*

*Una partita in meno

Sezione: Settore giovanile / Data: Gio 03 giugno 2021 alle 11:41
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
Vedi letture
Print