Nella giornata odierna, l’Under 17 di Denis Biavati comincia il 32° Memorial Internazionale dedicato a Walther Bensemann, in programma fino a domenica 31 luglio a Norimberga, in Germania.

Nella serata di ieri, i rossoblù sono stati sorteggiati nel Gruppo B con Eintracht Francoforte, Cracovia Krakow e Karlsruher SC, mentre nel Girone A sono presenti Maccabi Tel Aviv, Bayern Monaco, Chelsea e Norimberga.

Alle 14.45, i felsinei esordiranno nei confronti dell’Eintracht Francoforte, mentre alle 17.15avranno di fronte il Cracovia; domani, invece, ore 14.30 chiuderanno le sfide dei gironi contro il Karlsruher. In caso di arrivo nei primi due posti, i ragazzi di Biavati accederanno alle semifinali in programma sempre nella giornata di domani; in caso contrario, lotteranno per chiudere nella miglior posizione possibile. Domenica, infine, le sfide che determineranno i gradini definitivi.
Tutte le partite avranno durata di 50 minuti (25’ per tempo), con i rigori a decidere a chi andrà la contesa nelle fasi a eliminazione diretta, senza passare dai supplementari.

In programma, oltre al torneo, anche attività alle quali prenderanno parte tutte le compagini in memoria di Walther Bensemann, considerato uno dei più importanti pionieri del calcio tedesco e scomparso nel 1934 all’età di 61 anni.

Sezione: Settore giovanile / Data: Sab 30 luglio 2022 alle 11:58
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print