L’unica squadra del Settore Giovanile, oltre la Primavera, scesa in campo nel weekend per una gara ufficiale è stata l’Under 17 di Luca Vigiani, uscita con un pareggio dal Centro Sportivo “Lauro Green Club” di Roma contro la Lazio.
Nella prima giornata di campionato, buon punto per i nostri 2004, che dopo essere passati in svantaggio al 18’ per il gol dell’attaccante di casa Crespi sono riusciti a recuperare grazie alla rete al minuto successivo del difensore centrale, Samuele Armaroli.
Prossimo appuntamento fissato per domenica 4 ottobre alle 15, quando al “Cavina” arriverà la Cremonese di Gianluca Temelin: i grigiorossi esordiranno proprio nel fine settimana, dato che la partita con lo Spezia di ieri è stata rinviata a data da destinarsi. Stesso giorno anche per l’inizio del torneo di Under 16 e Under 15, entrambe tra le mura amiche con il Sassuolo.
Note da evidenziare: l’esordio in Under 17 per Wisdom Amey e Augustine Ofoasi, entrambi classe 2005. Mentre per il primo è la partita inaugurale con i 2004, il secondo continua ormai il suo percorso in pianta stabile con i compagni di un anno più grande.

TABELLINO

LAZIO-BOLOGNA 1-1

LAZIO: Magro, Bedini, Quaresima, Marafini (92’ Nori), Ruggeri, Del Mastro, Rossi (73’ Tallini), Troise, Crespi, Napolitano (62’ Pagni), Legnante. All. Alboni

BOLOGNA: Albieri; Amey (72’ Montalbani), Stivanello, Maltoni, Corazza; Casadei, Maltoni, Ofoasi; Anatriello, Raimondo, Busato (80’ Corsi). All. Vigiani

Arbitro: Di Francesco di Ostia

Marcatori: 18’ Crespi (L), 19’ Armaroli (B)

Ammoniti: Troise (L), Rossi (L), Quaresima (L), Corazza (B), Raimondo (B)

Sezione: Settore giovanile / Data: Lun 28 settembre 2020 alle 16:15
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print