Fine settimana decisivo per l’Under 15, una delle tre formazioni del settore agonistico ancora in gioco nelle fasi finali: Under 17 e Under 18, invece, riprenderanno più avanti. Appuntamento ufficiale importante anche per l’Under 14, in ottica Tricolore.

L’Under 15 di Juan Solivellas, domenica alle 11 presso il Centro Sportivo Monzello di Monza (MB), gioca contro il Monza il ritorno dei Quarti di finale Scudetto. Si riparte dal 2-2 dell’andata, con i rossoblù capaci di recuperare due volte i vantaggi dei biancorossi, ma per riuscire a strappare il pass in ottica semifinale occorrerà uscire dal campo lombardo necessariamente con una vittoria. Difatti, il miglior posizionamento dei brianzoli al termine della regular season – primi nel Girone A, rispetto al secondo dei nostri nel raggruppamento C – permetterebbe loro anche di pareggiare. Gli ospiti, però, oltre ai 70 minuti di tempo regolamentare, in caso di equilibrio avranno opportunità di vittoria anche nei 20’ supplementari, divisi equamente.
Nell’altro match, la Fiorentina aveva battuto 3-2 il Torino.

L’Under 14 di Giuseppe Taccogna, domenica alle 16 presso la Palestra Corticella di Bologna, accoglie l’Amici CSS – Mondolfo Calcio a 5, nella gara valida per la 2^ Giornata di Fase Eliminatoria Nazionale Under 15 Calcio a 5. Da sottoetà, i rossoblù cercheranno di replicare il successo del primo turno nei confronti dell’A.S.D. Bissuola.

Sezione: Settore giovanile / Data: Ven 27 maggio 2022 alle 16:00
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print