Dopo il turno di sosta che aveva visto riposare Under 16 e Under 15, nel prossimo fine settimana saranno le formazioni Primavera e Under 18 a non scendere in campo.

Di seguito, il link al quale è obbligatorio accreditarsi per accedere alla tribuna.

UNDER 17 – Bologna-Cremonese

L’Under 17 di Denis Biavati, domenica alle 15 presso il Centro Sportivo “Cavina” di Bologna, accoglie la Cremonese, nella gara valida per la 9^ Giornata di Girone A. In seguito all’1-1 di Empoli, conquistato a pochi minuti dal 90’ in dieci uomini, i rossoblù hanno mantenuto il quarto posto in classifica a quota 15 punti, alle spalle di Genoa (18), Sampdoria (17) e Fiorentina (16); dall’altra parte della metacampo si presenta una formazione sesta in graduatoria, a undici lunghezze.

L’Under 16 di Luca Sordi, domenica alle 14 presso il “Renato Perona” di Terni, affronta i padroni di casa della Ternana, nella gara valida per la 6^ Giornata di Girone C. I felsinei si presentano da primi in classifica e sempre vittoriosi, con 15 punti in graduatoria, mentre i rossoverdi siedono in penultima posizione, a quota due.

L’Under 15 di Juan Solivellas, domenica alle 11 presso il “Renato Perona” di Terna, gioca con i pari età della Ternana, nella gara valida per la 6^ Giornata di Girone C. In questo caso, le due compagini si trovano entrambe al quarto posto, a sette punti.

L’Under 14 di Giuseppe Taccogna e Marco Bertacchi, domenica alle 11 sfida il Piacenza in trasferta, nella gara valida per la 9^ Giornata di campionato. I rossoblù sono momentaneamente terzi in classifica, a 16 punti, mentre i padroni di casa settimi a otto tasselli.

L’Under 13 – squadra A – di Filippo Zanzani e Marco Montesi, domani dalle 15 presso il Centro Sportivo “Biavati” di Corticella (BO), prendono parte alla 1^ Fase Interregionale Fair Play Élite. La manifestazione consiste in un triangolare con U.S. Audace A.S.D. (PR) e Affrico Calcio (FI), uno dei dodici raggruppamenti formati in tutta Italia. Chi si classificherà al primo posto accederà alla semifinale nazionale del 27-28 novembre.

L’Under 13 – squadra B – di Leonardo Tigrini e Francesco Labellarte, domenica alle 10.30presso il campo “Manfredini” di Modena, gioca con i padroni di casa, nella gara valida per la 9^ Giornata di Girone A. Il Modena è quinto con cinque punti, i rossoblù sono a quota uno.

Sezione: Settore giovanile / Data: Ven 12 novembre 2021 alle 11:32
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print