Fine settimana spezzettato per quanto riguarda le sfide che vanno ad affrontare le squadre del vivaio rossoblù: l’Under 16 di Luca Sordi e l’Under 15 di Juan Solivellas, infatti, osservano un turno di riposo.

Di seguito, il link al quale è obbligatorio accreditarsi per accedere alla tribuna:
UNDER 14 – Bologna-Reggiana

L’Under 18 di Paolo Magnani, lunedì alle 14.30 presso il “Peppino Vismara 5” di Milano, affronta i padroni di casa del Milan, nella gara valida per la 7^ Giornata di campionato. I rossoblù arrivano dalla bella vittoria contro la Spal, per 3-2, che ha permesso loro di avanzare in classifica, approdando al 13^ posto con il Sassuolo, a 4 punti. I rossoneri, invece, sono noni, alla pari con l’Empoli, a quota 7.

L’Under 17 di Denis Biavati, domenica alle 14 presso il “Comunale” di Castelfiorentino (FI), sfida l’Empoli, nella gara valida per l’8^ Giornata di Girone A. I nostri classe 2005 – vittoriosi all’ultima contro lo Spezia – sono una delle due squadre, insieme alla capolista Genoa (18), che non è ancora stata sconfitta e, con i 14 punti conquistati finora, siede al quarto posto, tenendo il mirino sulle compagini di testa. I toscani hanno metà punti dei felsinei, così come Sassuolo e Alessandria, ma arrivano al match dopo aver conquistato la seconda vittoria da inizio stagione.

L’Under 14 di Marco Bertacchi e Giuseppe Taccogna, domenica alle 10.30 presso il Centro Sportivo “Cavina” di Bologna, accoglie la Reggiana, nella gara valida per l’8^ Giornata di campionato. La parola d’ordine è “rialzarsi”, dopo la caduta in casa del Parma che ha permesso proprio a ducali e Sassuolo di scappare a +5 in classifica. Con i loro 13 punti, comunque i classe 2008 guardano dall’alto i granata, àncorati a 7.

L’Under 13 – squadra A – di Filippo Zanzani e Marco Montesi, domani alle 17 presso il Centro Sportivo “Pallavicini” di Bologna, gioca contro il Piacenza, nella gara valida per l’8^ Giornata di Girone B. Con le loro sei vittorie in altrettante gare, i rossoblù guardano tutti dall’alto in basso in classifica, ma dovranno prestare attenzione a una compagine biancorossa al momento terza.

L’Under 13 – squadra B – di Leonardo Tigrini e Francesco Labellarte, domani alle 15.15 presso il Centro Sportivo “Pallavicini” di Bologna, affronta l’Imolese, nella gara valida per l’8^ Giornata di Girone A. Mentre i felsinei sono a zero punti, gli ospiti arriveranno con la nomina dei secondi in classifica.

Sezione: Settore giovanile / Data: Ven 05 novembre 2021 alle 16:37
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print