Mentre l’Under 18 si avvicina sempre più al termine della regular season, l’Under 15 è pronta per volare in direzione Palermo, dove giocherà l’andata degli Ottavi di finale Scudetto. In Attività di Base proseguono i weekend fitti di amichevoli e tornei.

L’Under 18 di Luigi Della Rocca, lunedì alle 15 al Centro Sportivo “Biavati”, aspetta l’Atalanta, nella gara valida per la 32^ Giornata di campionato. Dopo il turno di riposo, i rossoblù si ritrovano al 10° posto, al pari della Fiorentina, a quota 40 punti, mentre i bergamaschi – grazie alla vittoria di ieri, nel recupero del 29° turno – hanno confermato sempre più la terza posizione.

L’Under 15 di Nicolò Mazzanti, domenica alle 11 allo Sport Village “Tommaso Natale” di Palermo, gioca l’andata degli Ottavi di finale Scudetto contro il Palermo. Reduci dall’ottimo 2° posto nel Girone A, i nostri 2009 affrontano i siciliani capaci di risultare la miglior squadra, nel Gruppo C, alle spalle del terzetto di testa formato da Roma-Empoli-Fiorentina. Quarto posto costruito specialmente tra le mura amiche, dove hanno ottenuto 9 vittorie su 12 gare.

L’Under 13 – squadra A – domenica, dalle 9.55, disputa il torneo di Saronno (VA);
L’Under 13 – squadra B – lunedì, alle 20, affronta la Dozzese nel torneo di Castenaso (BO);
L’Under 12 gioca, alle 18.40 di oggi, la prima gara del torneo di Pietrasanta (LU);
L’Under 9, domenica dalle 9.40, prende parte al torneo di Margine Coperta a Massa e Cozzile (PT);
L’Under 8, domenica dalle 14, gioca il torneo SPM a San Cesario sul Panaro (MO).

Sezione: Settore giovanile / Data: Ven 10 maggio 2024 alle 16:21
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print