Fine settimana lungo, quello che ci si appresta a vivere in casa Bologna: a partire da oggi pomeriggio, con la trasferta dell’Under 18, fino a domenica, quando concluderanno i rispettivi match tutte le altre categorie. Turno di riposo per il campionato Under 17.
L’Under 18 di Luigi Della Rocca, oggi alle 15 presso il campo sportivo “G. Piccolo” di Napoli, è ospite del Napoli, nella gara valida per la 23^ Giornata di Girone A. In quello che, in realtà, è il 1° turno del secondo girone d’andata programmato dalla FIGC: i partenopei, infatti, sono già stati affrontati due volte (pareggio in Campania e vittoria sotto le Due Torri) e ora si apprestano a giocare contro tutte le squadre del girone per una terza volta. Rossoblù sesti in classifica con 29 punti, padroni di casa penultimi a quota 19.
L’Under 16 di Luca Sordi, domenica alle 13.30 presso il Centro Sportivo “Paolo Rossi” di Perugia, è in casa del Perugia, nella gara valida per la 16^ Giornata di Girone C. I nostri 2007 sono seduti sul 4° gradino della classifica, a 22 tasselli come il Napoli – squadra contro cui hanno pareggiato 3-3 domenica scorsa – mentre i biancorossi sono penultimi a 11 punti. A 240’ dalla fine della regular season, i felsinei proveranno a confermare – emigliorare quanto possibile – la posizione in vista dei playoff Scudetto.
L’Under 15 di Nicolò Mazzanti, domenica alle 11 presso il Centro Sportivo “Paolo Rossi” di Perugia, è tra le mura amiche del Perugia, nella gara valida per la 16^ Giornata di Girone C. Secondapiazza per il Bologna con 34 punti, decisi a tenersi stretti la posizione che permetterebbe l’accesso diretto alle fasi finali Scudetto; i padroni di casa invece navigano a quota otto.
L’Under 14 di Massimo Ventura, domenica alle 11 presso il Centro Sportivo “Bacchilega” di Imola, gioca contro l’Imolese, nella gara valida per la 20^ Giornata di campionato. Gli stessi protagonisti della vittoria del girone regionale di Calcio a 5, proveranno a risalire in classifica dal 3° posto a 43 punti, uno in meno del Sassuolo, tra le mura amiche di una formazione al 10° gradino.
L’Under 13 – squadra A – di Christian Barca, domani alle 18.30presso il campo sportivo “Cementi Rossi” di Ponte dell’Olio (PC), è in casa del Fiorenzuola, nella gara valida per la 24^ Giornata di campionato. L’Under 13 – squadra B – di Giuseppe Taccogna e Mario Gussoni, domani alle 17.30presso il Centro Sportivo “Pallavicini”, ospita la Reggiana.
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
Altre notizie - Settore giovanile
Altre notizie
- 17:47 La presentazione di Martin Vitik️
- 14:27 Vitik: “Il Bologna mi ha dimostrato che mi voleva. Mi ispiro a Van Dijk”
- 11:51 UFFICIALE: Amey in prestito alla Pianese
- 11:48 Seduta mattutina a Casteldebole: oggi partenza per Valles
- 20:00 Claudio Fenucci in conferenza stampa️
- 19:57 La presentazione di Ciro Immobile️
- 19:52 Fenucci: "Beukema ci ha chiesto di andare via. Bernardeschi? Siamo ai dettagli"
- 19:43 Immobile: "Bologna scelta facile. Sarà strano affrontare la Lazio"
- 14:10 Bologna, domani il raduno dei rossoblù. Domenica il primo allenamento
- 14:05 Triangolare Sudtirol-Bologna-Sassuolo: le info sui biglietti
- 16:44 UFFICIALE: Ciro Immobile al Bologna a titolo definitivo
- 14:01 Bologna, il 16 agosto amichevole al Dall’Ara contro l’OFI Creta
- 18:05 Primavera: Stefano Morrone è il nuovo allenatore dei rossoblù
- 17:58 UFFICIALE: Gillier al Bologna a titolo definitivo
- 18:53 UFFICIALE: Bagnolini in prestito al Gubbio
- 15:17 Il programma delle amichevoli di Valles: triangolare con Sassuolo e Sudtirol
- 17:59 Primavera, risoluzione contrattuale con Leonardo Colucci
- 14:04 UFFICIALE: Charalampos Lykogiannis rinnova fino al 2026
- 20:28 Primavera | Bologna-Empoli 1-0 | Gol e highlights ️
- 20:25 Nazionali: sono undici i rossoblù convocati. Ecco l'elenco
- 22:25 Primavera, Castaldo in zona Cesarini manda l’Empoli Ko e regala la salvezza al Bologna
- 15:38 Intervento chirurgico per Odgaard e Dallinga: i dettagli
- 22:29 Castro: “Contentissimo per questa squadra. Ho imparato da Lautaro”
- 21:47 De Silvestri: “Oggi comunque è stata un’emozione. Futuro? Spero di portare mia figlia in campo qui”
- 21:26 Orsolini: "Brutto primo tempo, alla fine ero arrabbiatissimo. Italiano? Spero rimanga"
- 21:22 Ndoye: "Amo Bologna, questa città è speciale. Futuro? Nel calcio non si sa mai"
- 21:17 Italiano: "Oggi come a Firenze abbiamo staccato la spina. Fatto comunque un percorso fantastico"
- 20:44 Le pagelle di Bologna-Genoa: Orsolini non basta, i rossoblù anticipano le vacanze
- 16:43 Primavera, il playout tra Bologna ed Empoli si gioca al Dall'Ara
- 16:41 Italiano: "E' stato un anno in crescendo. Rimarremo nella storia di Bologna"
- 13:47 I convocati per #BFCGenoa: fuori Miranda, torna Pedrola
- 13:57 Domenica i festeggiamenti per la Coppa Italia: il percorso della BFC Parade
- 12:24 Seduta tattica a due giorni da #BFCGenoa: differenziato per Odgaard
- 18:08 Il Nettuno d'Oro a Vincenzo Italiano: venerdì la consegna del premio
- 12:56 Ripresa degli allenamenti: Pedrola in gruppo, differenziato per Odgaard
- 12:53 Ecco l’arbitro di #BFCGenoa