Fine settimana dimezzato, quello che attende le squadre del nostro vivaio: l’Under 17 osserva un turno di riposo, mentre Pisa-Bologna di Under 15 è stata rinviata a data da destinarsi.

L’Under 18 di Luigi Della Rocca, domani alle 13 presso lo stadio “Bozzi” di Firenze, affronta la Fiorentina, nella gara valida per la 7^ Giornata di Girone A. Passo falso, nell’ultima uscita, contro il Cesena, i classe 2005 sono scesi al 4° posto (8 tasselli) con il Napoli e avranno l’occasione di rilanciarsi alla grande: i Viola, difatti, veleggiano a 13 punti ancora da imbattuti.

L’Under 16 di Luca Sordi, domenica alle 15 presso il campo sportivo “San Cataldo Principale” di Pisa, gioca contro i nerazzurri, nella gara valida per la 5^ Giornata di Girone C. Sesto posto per i rossoblù con 6 punti e due sconfitte alle spalle, quindi vogliosi di tornare alla vittoria nei confronti di una formazione che è posta solamente un gradino sotto, in ritardo di due tasselli.

L’Under 14 di Massimo Ventura, domenica alle 10.30 presso il Centro Sportivo “Cavina”, accoglie il Cesena, nella gara valida per la 7^ Giornata di campionato. Rientrati festanti dal 6-0 al Rimini del weekend scorso, i nostri ragazzi sono al 2° posto con il Sassuolo a 15 punti, alle spalle della capolista Parma, prima con 18. Bianconeri, invece, in 5^ posizione con 10 lunghezze.
Qui il link al quale è obbligatorio accreditarsi per accedere alla tribuna.

L’Under 13 – squadra A – di Christian Barca, domani alle 17.15 presso il Centro Sportivo “Pallavicini”, aspetta il Modena, nella gara valida per la 7^ Giornata di campionato. Felsinei al 5° posto a 8 punti con la Reggiana, canarini leggermente in ritardo di due lunghezze. L’Under 13 – squadra B – di Giuseppe Taccogna e Mario Gussoni, domenica alle 12 presso lo stadio “Neri” di Rimini, sfida i padroni di casa.

Sezione: Settore giovanile / Data: Ven 28 ottobre 2022 alle 11:34
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print