L’Under 18 di Luigi Della Rocca esce sconfitta dal campo della Fiorentina per 2-0, al termine di una sfida in cui dopo un primo tempo bloccato sullo 0-0, i padroni di casa sono riusciti a segnare le due reti decisive tra il 54’ e il 66’. Un doppio colpo subito che ha fatto male ai rossoblù, che ora dovranno pensare già al prossimo impegno di domenica prossima contro il Genoa per rialzare la testa dopo due sconfitte consecutive.

FIORENTINA-BOLOGNA 2-0

FIORENTINA: Tognetti, Maggini (74’ Italiano), Pitti (88’ Picchianti), Harder, Comuzzo, Elia, Sichi, Ievoli, Dama (62’ Ofama), Palamara (62’ Mignani), Spaggiari (74’ Diarra).
A disposizione: Caroti, Dell’Ernia, Presta.
Allenatore: Papalato

BOLOGNA: Raffaelli, Karlsson (74’ Goffredi), Baroncioni, Menegazzo, Paterlini, Crociati, Ferrante, Hodzic (74’ Bellisi), Ebone, Busato (66’ Torino), Ravaglioli (66’ Andresson).
A disposizione: Verardi, Carnevali, Chelli, Oliverio.
Allenatore: Della Rocca

ARBITRO: Ravara di Valdarno
MARCATORI: 54’ Dama (F), 66’ Ievoli (F) 
AMMONITI: Baroncioni (B), Sichi (F)
ESPULSO: 88’ Mignani (F)

L’Under 16 di Luca Sordi, seguita per l’occasione da mister Denis Biavati per indisposizione del tecnico toscano, ha pareggiato 1-1 a Pisa. Castaldo ha aperto le marcature per il Bologna sul finire di primo tempo, ma al 66’ Termini ha trovato la rete del definitivo pareggio che porta i rossoblù a 7 punti dopo le prime cinque giornate di campionato, e al quinto posto in classifica al pari della Ternana.

PISA-BOLOGNA 1-1

PISA: Bennardi, Pucci, Bacciardi, Giotti, Morandi, Casarosa, Ferracuti (53’ Termini), Cenerini (64’ Acquas), Vivace (64’ Shenaj), Capitanini (70’ Arnesi), Fabbri (19’ Rosselli) (70’ Migliore).
A disposizione: Maccheroni, Gabriellini, Bartoli.
Allenatore: Cois

BOLOGNA: Celenza, Vassallo (72’ De Luca), Cichy, Di Costanzo, Gori A., El Archi, Fiaschi (72’ Gori S.), Minelli, Castaldo, Mazzetti, Colasanto (53’ Mioli).
A disposizione: Barra, Carrieri, Stendardi, Bettarini, Zampardi, Aruta
Allenatore: Biavati

ARBITRO: Ogliormino di Piombino
MARCATORI: 36’ Castaldo (B); 66’ Termini (P)
AMMONITI: Gori A. (B)

L’Under 14 di Massimo Ventura batte il Cesena con un netto 5-2 grazie ai gol di Boateng, Chiapparini, Fustini (doppietta) e Andolina e si conferma al secondo posto con 18 punti conquistati in sette gare. Un super inizio di campionato per i giovani rossoblù, con il primo posto occupato dal Parma distante solamente tre lunghezze.

L’Under 13 – squadra A – di Christian Barca vince contro il Modena 6-1 salendo così a 11 punti in classifica. L’Under 13 – squadra B – di Giuseppe Taccogna e Mario Gussoni, in trasferta, supera il Rimini 3-2 in trasferta al termine di una partita molto combattuta.

Sezione: Settore giovanile / Data: Lun 31 ottobre 2022 alle 11:20
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print