È stato un weekend all’insegna dei rinvii, con le squadre Under 17, Under 16 e Under 13 squadra B che si sono viste rinviare le rispettive partite contro Parma, Lazio e Piacenza. Così, nel fine settimana rossoblù, sono scese in campo solamente le formazioni Under 15, Under 14 e Under 13 squadra A.

L’Under 15 di mister Francesco Morara ha pareggiato sul campo della Lazio con un rocambolesco 3-3. Al gol iniziale dei biancocelesti, infatti, ha risposto uno scatenato Ravaglioli con una doppietta, intervallata dalla rete del bolognese Di Vona. Sull’1-3, però, i ragazzi di Morara non sono riusciti a contenere la reazione laziale, che con Losi e Barone sono riusciti nell’intento di riportare in parità l’incontro.

LAZIO-BOLOGNA 3-3
LAZIO: Ierardi, Volpe (36’ Paparelli), Ercoli, Silvestri, Losi, Barone, Ceccarelli (45’ Cavallari), Ferrari, Sessa, Marinaj (69’ Carbone), Serra.
A disp. Caruso, Bordoni, Cesari, Paolucci, Pagni, Di Florio
All.: Gonini
BOLOGNA: Gasperini, Nesi (66’ Solda) , Cocchi, Tourè (48’ Beruschi), Barbaro, Zilio, Piscopo (48’ De Stefano), Gattor, Ravaglioli, Di Vona (66’ Fiorini), Lai (43’ Ferrari).
A disp.: Verardi, Maiani, Camiccioli, Tordiglione
All.: Morara
ARBITRO: Sig. Cifra di Latina
MARCATORI: 13’ Ferrari (L), 22’ Ravaglioli rig. (B), 24’ Di Vona (B), 35’ Ravaglioli (B), 41’ Losi (L), 59’ Barone (L).

Conquista un punto anche l’Under 14 di Paolo Magnani, che tra le mura amiche pareggia per 1-1 contro la Reggiana, in una delle due partite giocate nell’ultimo turno di campionato. Al gol di Negri ha risposto la rete del reggiano Bertolini, quando la partita sembrava ormai indirizzata verso la vittoria dei giovani rossoblù.

BOLOGNA-REGGIANA 1-1
BOLOGNA: Celenza, Muzzarelli, Dandini, Gori, Vassallo, Minelli, Colasanto, Boni (65’ Apicella), Negri, Fabbricatore (73’ Barattini), Gori S. (35’ Romagnoli).
A disp.: Benassi, Cichy.
All.: Magnani
REGGIANA: Pagani, Sulkja (35’ Campani), Marchesi, Strozzi (60’ Malaj), Erario, Gianllongo, Uhunamure (54’ Gjine), Zannoni (54’ Pellegrini), Ognibene (67’ Rinaldini), Boni (63’ Papiernik), Bertolini (69’ Bartoli).
A disp.: Giavelli, Angerame.
All.: Verduri
ARBITRO: Laidi di Bologna
MARCATORI: 45’ Negri (B), 65’ Bertolini (R)
NOTE: Espulso Marchesi (R) al 62’

Terza e ultima partita del turno, come detto, per l’Under 13 squadra A di Juan Solivellas, che è riuscita a superare con un netto 5-0 la Reggiana, grazie ai gol di Sermenghi, Tomba e Pizzirani. Per i giovani rossoblù tre punti importanti che valgono la seconda posizione, considerando allo stesso tempo i diversi rinvii che stanno condizionando il campionato.

Sezione: Settore giovanile / Data: Lun 26 ottobre 2020 alle 13:09
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print