Cerca di sbloccarsi anche in casa la Primavera allenata da Luca Vigiani, impegnata domani per il 10° turno del campionato Primavera 1. Presso il Centro Tecnico Niccolò Galli di Casteldebole arriverà l’Atalanta di mister Massimo Brambilla, con calcio d’inizio della sfida alle ore 11. Per i rossoblù l’occasione è quella giusta per conquistare i primi punti tra le mura amiche, e fermare la striscia di due sconfitte consecutive arrivate dopo il convincente successo esterno in casa del Genoa.

Con una vittoria, il Bologna potrebbe guadagnare qualche posizione in classifica e avvicinarsi proprio all’Atalanta, che precede i rossoblù di una sola lunghezza a 11 punti. Per i bergamaschi, il desiderio sarà quello di dare continuità alla vittoria di misura contro il Cagliari nell’ultimo turno, che ha interrotto una striscia di quattro partite senza successi.

Si presenta carico e determinato il difensore rossoblù classe 2004 Riccardo Stivanello, che presenta come di seguito l’impegno di domani mattina: «Sarà una partita difficile ma allo stesso tempo importantissima per noi, perché dobbiamo riprenderci al più presto da questo momento difficile. Personalmente mi sento migliorato rispetto all’anno scorso dal punto di vista mentale, ma devo ancora fare dei passi avanti fisicamente e spero di continuare così per poter dare sempre di più. In questo senso, l’esperienza in Nazionale è stata molto importante per me anche perché era un mio obiettivo fin dall’Under 15, e riuscirci è stato fantastico. In più, essere andato in ritiro insieme ad alcuni miei compagni di squadra mi ha aiutato ad ambientarmi velocemente».

La partita sarà trasmessa in diretta su Sportitalia e sul sito www.sportitalia.com. 

Sezione: Settore giovanile / Data: Ven 26 novembre 2021 alle 13:03
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print