Incassato il K.O. in casa dall’Atalanta, la Primavera di Emanuele Troise torna in campo domani, alle 16, allo “Juventus Training Center” di Vinovo (To) contro la formazione bianconera di Lamberto Zauli, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Tra l’altro, le due compagini si affronteranno, sullo stesso terreno di gioco, anche sabato prossimo, nell’ultima giornata di campionato prima della sosta natalizia.
Nel loro percorso in Coppa Italia i rossoblù hanno conquistato il pass con il Livorno – battuto 5-2 in Toscana con le reti di Juwara (2), Stanzani, Grieco e Rocchi – e con il Sassuolo, sconfitto nella bella rimonta, da 0-2 a 3-2, firmata da Uhunamure e Cangiano (2).
I piemontesi, invece, scendono in campo nel torneo per la prima volta e rispetto ai rossoblù arrivano alla sfida con tre punti in più in classifica in campionato e reduci dal pareggio a reti bianche di Roma, contro i giallorossi. La vincente tra Bologna e Juventus incontrerà, il 29 gennaio, ai quarti di finale, la Cremonese, che martedì 10 dicembre ha avuto la meglio sul Chievo, dopo aver battuto Parma e Salernitana. La gara sarà trasmessa in diretta su Sportitalia.

Sezione: Settore giovanile / Data: Mar 17 dicembre 2019 alle 14:08
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print