Dopo la bella vittoria casalinga che ha aperto il campionato Primavera 1 2022-23, la squadra allenata da Luca Vigiani torna in campo domani per la prima trasferta della stagione. L’avversario di giornata sarà la Roma del nuovo mister Federico Guidi, con calcio d’inizio alle ore 16 presso lo stadio Tre Fontane di Roma.

L’obiettivo di Stivanello e compagni sarà quello di bissare il bel successo al Galli contro l’Inter, in cui oltre alla rete iniziale di Paananen è arrivato il primo gol in categoria di Anatriello, che ha regalato al Bologna i tre punti. I giallorossi, allo stesso modo, all’esordio hanno vinto 3-0 in casa del Cesena grazie alle reti di Satriano – autore di una doppietta – e Cassano.

Ci arriverà determinato anche Mattia Motolese, difensore classe 2004 fresco di prolungamento del contratto fino al 2025: "Sono molto felice per il rinnovo, aumenta la fiducia in me stesso soprattutto perché sento che c’è una società che crede fortemente in me. Il ritiro con la prima squadra mi ha permesso di entrare in certi meccanismi del calcio dei “grandi” e grazie a questo mi sento di aver avuto una notevole maturazione. Per quanto riguarda la partita di domani mi aspetto lo stesso approccio avuto contro l’Inter, perché siamo una squadra forte e unita; ormai ci conosciamo perfettamente e la compattezza è fondamentale per fare bene nel campionato Primavera. Contro la Roma sarà una partita molto complicata dal punto di vista fisico e mentale, ma faremo del nostro meglio per tornare a casa con dei punti".

La partita sarà trasmessa in diretta su Sportitalia (Canale 60) e sul sito www.sportitalia.com.

Sezione: Settore giovanile / Data: Gio 25 agosto 2022 alle 11:43
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print