Sfida importantissima quella che i ragazzi di Luciano Zauria affronteranno nel pomeriggio di domani. In occasione del 16° turno del campionato Primavera 1, i rossoblù ospiteranno la Fiorentina di mister Alberto Aquilani presso il Centro Tecnico Niccolò Galli, con calcio d’inizio alle ore 15.
Per il Bologna il compito sarà quello di conquistare i tre punti e staccare proprio la formazione viola, che si trova appaiata ai rossoblù con 17 punti in dodicesima posizione. Per Rabbi e compagni, quindi, l’occasione è quella giusta per tornare a un successo che manca dallo scorso 9 febbraio, quando il Milan si dovette arrendere con un netto 3-0. Da quel momento sono arrivati diversi risultati altalenanti, e l’incontro di domani dovrà dare gli stimoli giusti a una squadra che si vuole allontanare dalle zone pericolose della classifica.

La Fiorentina, di contro, sta cercando di riprendersi dopo un avvio complicato e, oltre alla sconfitta contro la Sampdoria, i ragazzi di Aquilani hanno conquistato una vittoria in casa contro il Milan e un prezioso 1-1 con il Sassuolo nelle ultime tre partite.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sportitalia Solo Calcio.

Sezione: Settore giovanile / Data: Sab 20 marzo 2021 alle 11:52
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
Vedi letture
Print