Vincere per continuare la striscia positiva in casa: questo è l’obiettivo della Primavera allenata da mister Troise, che dopo la sconfitta a Pescara vuol rialzare la testa tra le mura amiche del Centro Sportivo Biavati.
L’appuntamento è per le 10 di domani mattina contro la capolista Atalanta, per una sfida che si prospetta impegnativa. I nerazzurri, così come la prima squadra che giocherà al Dall’Ara nello stesso pomeriggio, stanno vivendo un ottimo di forma, con i 31 punti all’attivo e lo 0 alla voce sconfitte che mette paura al Bologna.  La “Dea”, infatti, oltre al 3-3 in casa della Roma, ha sempre vinto, convincendo e non poco dal punto vista del gioco espresso.

La punta di diamante è il bomber Ebrima Colley, che nell’ultima giornata ha messo a segno una doppietta nel successo per 2-0 in casa contro il Chievo. L’attaccante atalantino ha raggiunto così le nove reti in stagione, staccando il rossoblù Musa Juwara rimasto fermo a sette gol. Da tenere d’occhio anche Roberto Piccoli, in gol nel penultimo turno, nel successo per 0-1 contro la Fiorentina.

La partita verrà trasmessa in diretta su Sportitalia.

Sezione: Settore giovanile / Data: Sab 14 dicembre 2019 alle 17:41
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print