Skorupski 5,5 - Ha qualche responsabilità sulla sesta rete dell'Inter, per il resto può fare poco o nulla.

De Silvestri 4,5 - Naufraga insieme a tutta la linea difensiva. Dal 75' Theate 6,5 - All'esordio e al terzo pallone toccato, sigla il suo primo gol italiano e salva l'onore ai suoi.

Medel 4,5 - Si perde colpevolmente Lautaro in occasione del vantaggio che dà il là alla goleada nerazzurra. Non riesce a condurre la difesa come successo nelle gare precedenti.

Bonifazi 4,5 - Nel primo tempo se la cava, poi sprofonda insieme ai compagni. Sul primo gol di Dzeko arranca.

Hickey 4 - Primo tempo da incubo. Due delle prime tre reti nerazzurre arrivano dalla sua parte. Dumfries lo asfalta, Dal 56' Dijks 5,5 - La notizia positiva è il suo rientro. Non era in condizione di lottare con Dumfries.

Dominguez 5,5 - Cerca di fare da collante tra i due reparti vincendo qualche duello. Col passare di minuti soccombe ai dirimpettai nerazzurri. Dal 69' van Hooijdonk 5,5 - Fa quel che può a risultato ampiamente acquisito.

Svanberg 5 - Poco prima del cambio, ha sulla testa la palla giusta ma la indirizza fuori. Unica vera volta in cui si è fatto notare. Dal 56' Barrow 6 - Combina poco ma ha il merito dell'assist per Hickey.

Skov Olsen 5 - Nel primo tempo assiste per due volte Arnautovic, evapora nella ripresa.

Soriano 5,5 - Impegna Handanovic ad un grande intervento, poi si perde tra le maglie nerazzurre.

Sansone 5 - La palla per Soriano è splendida ma il gol sbagliato subito dopo è colossale. Poteva essere l'1-1. Aiuta poco Hickey, si eclissa con il passare dei minuti. Dal 56' Vignato 5,5 - Gioca da mezzala cercando di dare un pò più di vivacità-

Arnautovic 5 - Ha pochi palloni giocabili e quando li ha sbatte contro i marcantoni interisti.

Mihajlovic 5 - La sua squadra si presentava a San Siro dopo due ottime gare difensive e pari punti con l'Inter. Le sei reti subìte, cancellano quanto di buono fatto in precedenza. La linea difensiva stavolta soccombe agli avversari.

Sezione: Pagelle / Data: Sab 18 settembre 2021 alle 20:09
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print