Skorupski 5 - L'errore in uscita sul gol di Viola macchia una prestazione fin li attenta. Il palo lo salva su Caprari, si riscatta parzialmente nel finale parando un velenoso tiro di Dabo. 

Tomiyasu 6,5 - Ottima prestazione fatta di fisico e di gamba. Sfiora il raddoppio con un bel destro dal limite che sfiora l'incrocio.

Danilo 5,5 - Qualche errore di troppo, soprattutto in avvio. Quello che lancia Viola a campo aperto non è da lui. Nella ripresa alza l'attenzione vincendo qualche duello in più.

Soumaoro 6,5 - Altra buona gara dopo quella di Parma. Sempre concentrato e sul pezzo, nega a Lapadula il gol. 

Dijks 6 - Buone sortite offensive, soprattutto nel primo tempo. Un suo tirocross per poco non beffa Montipò.

Schouten 6 - Partita come al solito diligente e con poche sbavature. Dall'81' Palacio s.v. - Affianca Barrow nel finale di gara, nel recupero tenta il tiro senza fortuna.

Dominguez 5 - Torna titolare per la squalifica di Svanberg ma non incide. Sbaglia alcune scelte facile, spesso soccombe nei duelli in mezzo al campo. Dal 54' Poli 6 - Meglio dell'argentino per grinta e attenzione.

Skov Olsen 5,5 - Parte voglioso con un paio di giocate interessanti. Poi pian piano si estranea dall'incontro. Dal 71' Orsolini 5 - Dalla sua parte la squadra attacca poco ma quando gli arriva il pallone sbaglia sistematicamente. Non riesce a saltare l'uomo, sbaglia un cross facile facile.

Soriano 5,5 - Nel primo tempo fa valere la sua tecnica e fisicità. Poi si becca un giallo per uno screzio con Schiattarella dopo essere caduto in area e da lì la sua partita diventa più nervosa.

Sansone 6,5 - Dopo i due assist di Parma, in avvio arriva finalmente il primo gol stagionale. Nel primo tempo è pimpante, con Barrow c'è una bella intesa. Tuia ad inizio ripresa gli nega il raddoppio. Dal 71' Vignato 6 - Entra con il giusto piglio, dà anche una mano dietro. 

Barrow 6 - Parte subito forte entrando nell'azione del vantaggio di Sansone con il suo tentativo di tiro deviato da Glik per l'assist al compagno. Per un'ora fraseggia bene con i compagni, sfiora il gol dal limite. 

Mihajlovic 6 - Dopo la vittoria di Parma, il suo Bologna parte bene ma poi col passare dei minuti perde un pò la bussola. Un piccolo passo indietro almeno in termini di gioco.

Sezione: Pagelle / Data: Ven 12 febbraio 2021 alle 23:04
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print