Joshua Zirkzee ha parlato del suo momento a BFCTV. Ecco le parole dell'attaccante olandese: “Sto molto meglio. Mi sono allenato molto duramente per tornare. Sto continuando a lavorare per tornare in forma e arrivare al più presto in forma partita. Si, mi sento molto bene”.

Sulla partita contro la Cremonese: “Partite come queste sono importanti da vincere, specialmente in casa: siamo più forti e meritavamo di più. Alla fine è arrivato un punto, lo prendiamo e andiamo avanti”.

Sui tanti punti presi da situazione di svantaggio: “E' una qualità che è bello avere come squadra. Qui ci sono giocatori che cercheranno sempre di ottenere il risultato migliore”.

Sulle suo girone d'andata: “Sono pronto. Voglio fare il possibile per aiutare la squadra. Sono stato un po' fortunato nell'occasione del gol contro la Cremonese. Ma mi sento molto bene”.

Sulla prossima partita contro lo Spezia: “E'  una partita da vincere. La stiamo preparando bene, daremo il massimo e speriamo di portare a casa i tre punti”.

Bfc Week #81
Sezione: News / Data: Gio 26 gennaio 2023 alle 15:33
Autore: Luca Nigro / Twitter: @@luca_nigro
vedi letture
Print