Marcello Castellini è intervenuto questa mattina su MadeinBo Tv all'interno di Club Bologna parlando di diverse tematiche relative al Bologna Fc.

"Questa squadra ha maturato esperienza - commenta l'ex capitano rossoblu - Sinisa ha portato delle correzioni importanti ad una base già forte, soprattutto offensivamente. Il Bologna aveva bisogno di crescere nel reparto difensivo per ottenere più equilibrio, sono fiducioso che la strada intrapresa sia quella giusta."

"Non sono convinto che si sia giocato così male come si racconta - prosegue Castellini - mi sembra che a tratti si sia espresso anche un buon calcio con l'Hellas Verona. L'idea di Mihajlovic resta quella di arrivare ai risultati con il bel gioco, ma a volte bisogna anche accontentarsi del risultato. Capita che quando si è all'inizio e non gira tutto come dovrebbe, possa servire anche quel cinismo giusto per portare a casa punti importanti."

Su Medel. "La perdita di Tomiyasu è stata sicuramente importante, serviva un giocatore d'esperienza per dare tranquillità al reparto. Gary Medel era ed è il giocatore giusto per dare solidità ad una difesa che spesso lo scorso anno ha ballato troppo. Si vede che i compagni si fidano di lui e la sua personalità viene fuori."

Sezione: News / Data: Gio 16 settembre 2021 alle 13:09 / Fonte: MadeinBo TV
Autore: Alessandro Marzocchi / Twitter: @@AleMarzocchi
vedi letture
Print